...lo sto giocando da poco e mi piace!!!
l'unica pecca è che è in inglese...compresi i sottotitoli...mica sapete se esiste in italiano o una patch...o roba simile per tradurlo...almeno i sottotitoli.
...lo sto giocando da poco e mi piace!!!
l'unica pecca è che è in inglese...compresi i sottotitoli...mica sapete se esiste in italiano o una patch...o roba simile per tradurlo...almeno i sottotitoli.
Scusa,sarebbe una pecca il fatto che è in inglese?SuperFra88
Cmq non esistono patch per tradurlo,sorry.
beh...piu che una pecca mi scoccio a tradurre
Ma perchè dite che l'inglese è una pecca?
E' chi non capisce l'inglese una pecca, mica il gioco.
^^
qua non riesco a trovarlo...che tristezza
racconta un pò, come funziona il sistema di combattimento?
E' tanto difficile conoscere l'inglese?SuperFra88
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
io l'ho abbandonato a inizio dvd2
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
RIPETO!!!
lo conosco l'inglese(vabè nn esageriamo...quello di base)...pero mi scoccio di scervellarmi cn le traduzioni tutto qui....nn capisco perchè dovete sempre ed inequivocabilmente fare polemiche inutili senza che nessuno risponda in realta alla domanda posta : esistono patch o cose simili per tradurre i sottotitoli?
no
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
@SuperFra: guarda che ti avevano già rispostoGuerriero nero
![]()
*firma da rifare*
No.SuperFra88
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Scusami eh, ma se conosci l'inglese mica devi fare traduzioni, leggi e basta. ^^SuperFra88
benissimo...approposito, ma sn due dvd di gioco?
perchè se è così....me ne hanno prestato 1 solo
SuperFra88
sì, sono 2 DVD
*firma da rifare*
azz...e adesso?
se l'altro nn ce l'ha?
conviene continuare a giocare senza il secondo?