Costi di ricarica per cellulari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Costi di ricarica per cellulari

Cambio titolo
    marcio3000
    Ospite

Costi di ricarica per cellulari

http://punto-informatico.it/p.asp?id=1460661
    firmate la petizione per abolire i costi di ricarica se siete d'accordo

Roma - L'argomento non è nuovo, ma evidentemente non smette di interessare tutti gli utenti di schede prepagate per cellulari. Che sono abituati, ad ogni ricarica, a pagare una commissione all'operatore. Un costo contro il quale è stata varata una petizione online aperta a tutti gli utenti.

Nata da un'iniziativa spontanea, slegata da associazioni e movimenti di consumatori, la petizione è appunto finalizzata all'abolizione dei costi di ricarica per il credito fruibile da telefono cellulare: "E' una cosa che accade solo in Italia - recita l'invito a sottoscrivere la petizione - mentre in tutti gli altri paesi Europei si paga ciò che si consuma".

"In Italia - continua l'invito - oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora più soldi a scapito di noi consumatori. Con questa petizione i firmatari chiedono l'abolizione di questi famosi costi di ricarica, anomalia tutta italiana".

La petizione è indirizzata al Dipartimento Concorrenza, Mercato e Consumatori della Commissione Europea e all' Antitrust italiana.

Coloro che intendono sottoscriverla possono accedervi attraverso questa pagina web .

D.B.

http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html

'O'
    Registrato il
    03-06
    se ne è gia parlato tanto

Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    quoto è da tempo che si parla del dover togliere i costi di ricarica ma nn credo che sarà di certo una petizione a far cambiare idee alle compagnie telefoniche!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

Why so serious?? L'avatar di Derfel8888
    Registrato il
    04-06
    Citazione Half-Life-Revolution83
    quoto è da tempo che si parla del dover togliere i costi di ricarica ma nn credo che sarà di certo una petizione a far cambiare idee alle compagnie telefoniche!
    il fatto è che siamo gli UNICI nell'unione europea a pagare la tassa!!!
    quindi penso che se firmi la petizione potremmo farcela.... provaci tanto che ci perdi???? io l'ho fatto..
    "Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
    "Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"
    " ... sono un agente del caos! Lo sai qual è il bello del caos? Che è equo!"

Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    mi sorge un dubbio. anche all'estero hanno l'iva?