._____. ho 400 euro e devo comprarmi il cellulare... mi consigliate il migliore entro questo prezzo? .____. grazie .____.
._____. ho 400 euro e devo comprarmi il cellulare... mi consigliate il migliore entro questo prezzo? .____. grazie .____.
nokia n70
oppure se vuoi risparmiare il 6630
grazie i vostri consigli sono stati molto preziosi .______.
giusto se non ci dici come lo vuoi noi che ti consigliamo?Leopor
![]()
beh buona fotocamera e videocamera, mp3 e possibilità di metterli come suonerie.. poi mmmm nn so ditemi i migliori entro questo prezzo![]()
Io ho un Sony Ericsson K750i ed ha una ottima fotocamera da 2 Mega Pixel,32 mb interni di memoria e 64 mb e la memoria esterna gia compresa espansibile fino a 1gb mi pare ho di piú,poi ovviamente puoi ascoltare i tuoi mp3 preferiti,ha la radio,tanti bei giochi esistono da installare,bella estetica,ed ha tante altre funzioni che ci metto troppo tempo a raccontarle,io me ne sono innamorato,penso che adesso costi sui 300 euro circa.
Ecco qui la scheda tecnica e foto del telefono
ma è un po vecchiotto come cellularenickgames
credo sia preferibile l'n70 a questo no?
nel senso che è troppo grande? in effetti l'unico dubbio che ho sull N70 è riguardo l'estetica....
io rimango sempre sul parere del 6630
Scusate, un chiarimento, il suddetto cellulare è a dir poco osannato da moltissime persone, anche su altri forum...cosa ha di tanto speciale; esteticamente non mi piace per niente, lo schermo a 176x208 a 65.000 colori è un pochino superato direi, la fotocamera non mi pare il massimo... E' un maledetto ibrido tra il 6600 e il 6680, ed ora come ora non mi sentirei di consigliarlo a nessuno...parere personale...seth cohen
io ti consiglierei il samsung d600
Niente spam in firma. [Ilùvatar85]
io lo consiglio xke secondo me e un ottimo cell@ttilio
in un anno nn mi e ancora successo niente e costa pochissimo