Unreal Tournament 2007 no su Xbox360,Possibili spiegazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Unreal Tournament 2007 no su Xbox360,Possibili spiegazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Unreal Tournament 2007 no su Xbox360,Possibili spiegazioni

    Ho riflettuto sul perchè UT2007 non esce su Xbox360, visto che sarebbe la console migliore su cui uscire....

    la mia spiegazione è questa:
    nello stesso periodo esce anche Gears of war sviluppato con l'aiuto di epic da microsoft game studios, probabilmente ,visto che i due giochi sono abbastanza simili,epic ha deciso di non farsi concorrenza da sola. UT2007 potrebbe uscire in un periodo meno affollato di uscite per cercare di vendere +copie possibili.non è stato ancora annunciato per x360 proprio per non spostare l'hye che si è creato attorno a GOW..

    secondo voi è così?

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione lefantome
    Ho riflettuto sul perchè UT2007 non esce su Xbox360, visto che sarebbe la console migliore su cui uscire....

    la mia spiegazione è questa:
    nello stesso periodo esce anche Gears of war sviluppato con l'aiuto di epic da microsoft game studios, probabilmente ,visto che i due giochi sono abbastanza simili,epic ha deciso di non farsi concorrenza da sola. UT2007 potrebbe uscire in un periodo meno affollato di uscite per cercare di vendere +copie possibili.non è stato ancora annunciato per x360 proprio per non spostare l'hye che si è creato attorno a GOW..

    secondo voi è così?
    ottimo ragionamento..cmq io ricordo ke su xbox la Epic firmò un contratto in cui la console Microsoft avrebbe goduto dei titoli di Epic in esclusiva.Impossibile ke nn uscirà UT2007..il Championship è uscito per ben 2 volte!!! uscirà più pompato ke mai e con feature in più rispetto alle versione pc e ps3 ke usciranno prima!!!
    Battlefield 4!

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    è stato annunciato mi spiace interrompere le tue pippe mentali

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    altrimenti potrebbe uscire unreal championship 3 più tardi

  5. #5
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    esce, esce

    ed è bene

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    E pensa che dopo GoW è il turno di Halo 3. IN teoria UT2k7, secondo il tuo ragionamento, uscirebbe nel 2k8

  7. #7
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione lefantome
    Ho riflettuto sul perchè UT2007 non esce su Xbox360, visto che sarebbe la console migliore su cui uscire....

    la mia spiegazione è questa:
    nello stesso periodo esce anche Gears of war sviluppato con l'aiuto di epic da microsoft game studios, probabilmente ,visto che i due giochi sono abbastanza simili,epic ha deciso di non farsi concorrenza da sola. UT2007 potrebbe uscire in un periodo meno affollato di uscite per cercare di vendere +copie possibili.non è stato ancora annunciato per x360 proprio per non spostare l'hye che si è creato attorno a GOW..

    secondo voi è così?
    potrebbe, difficile da vedere la verità è.... meditare su questo dovrò..


  8. #8
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione Wardevil
    E pensa che dopo GoW è il turno di Halo 3. IN teoria UT2k7, secondo il tuo ragionamento, uscirebbe nel 2k8
    il ragionamento non regge per una semplice ragione: unreal esce

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Wardevil
    E pensa che dopo GoW è il turno di Halo 3. IN teoria UT2k7, secondo il tuo ragionamento, uscirebbe nel 2k8
    halo 3 esce nel 2007 ma non si sa quando , probabilmente un killer app come halo uscirà a dicembre 2007, un pò dopo GTA4, mentre UT2007 verso marzo 07 e poi Halo è di bungie non di epic.

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    dove avete letto che esce? ma se in un'intervista avevano dichiarato di no!!!

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione lefantome
    halo 3 esce nel 2007 ma non si sa quando , probabilmente un killer app come halo uscirà a dicembre 2007, un pò dopo GTA4, mentre UT2007 verso marzo 07 e poi Halo è di bungie non di epic.
    Halo 3 su un sito c'era scritto March 2007

    E cmq sia ok che non è della Epic (meno male), fatto sta che è molto più concorrenziale Halo 3 che GoW eh
    Preferirei far uscire due titoli miei insieme che un titolo mio insieme a Halo 3

  12. #12
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Wardevil
    Halo 3 su un sito c'era scritto March 2007

    E cmq sia ok che non è della Epic (meno male), fatto sta che è molto più concorrenziale Halo 3 che GoW eh
    Preferirei far uscire due titoli miei insieme che un titolo mio insieme a Halo 3
    xkè meno male??vorresti dire ke Bungie è migliore di Epic??i capitoli su pc fanno paura.
    Battlefield 4!

  13. #13
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    non credo che halo 3 esca a marzo.... dovrebbe uscire verso l'autunno inverno quando le vendite di vg hanno un picco elevato.....ho detto a dicembre perchè a ottobre esce GTA4 meglio non metterli in competizione...

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione DöØM
    xkè meno male??vorresti dire ke Bungie è migliore di Epic??i capitoli su pc fanno paura.
    No, a me piace UT in una maniera incredibile, ma sono felice che Halo non è della Epic per il solo fatto che lo stile multiplayer di Halo è diverso, ed IMHO è il migliore/più equilibrato che c'è, tra il CORRICORRI/KILLA dei vari UT/Q/PK che cmq sia sono skillosi in una maniera indefinibile e il CAXXOSEMUOIONONRESPAWNOQUINDICAMPERO dei vari CS/MoH/GR
    Halo 2 è l'equilibrio tra i due generi, e a me piace tantissimo così com'è

  15. #15
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Wardevil
    No, a me piace UT in una maniera incredibile, ma sono felice che Halo non è della Epic per il solo fatto che lo stile multiplayer di Halo è diverso, ed IMHO è il migliore/più equilibrato che c'è, tra il CORRICORRI/KILLA dei vari UT/Q/PK che cmq sia sono skillosi in una maniera indefinibile e il CAXXOSEMUOIONONRESPAWNOQUINDICAMPERO dei vari CS/MoH/GR
    Halo 2 è l'equilibrio tra i due generi, e a me piace tantissimo così com'è
    certo
    ma io ricordo quando uscì Unreal Tournament!
    Battlefield 4!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •