Che rapporto avete con i videogiochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Che rapporto avete con i videogiochi?

Cambio titolo
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04

Che rapporto avete con i videogiochi?

Volevo chiedervi che spazio hanno i videogiochi nella vostra vita,cioè se siete videogiocatori solo per passatempo o è una passione che coltivate da molto tempo.Per me i videogiochi sono una passione,più di un hobby,giocare a un buon gioco(per me)equivale a leggere un buon libro,o fare una bella partita di calcetto.Come gli ultimi due paragoni,i videogiochi mi regalano forti emozioni,anche il discutterne,è bello,osseno non ci starei su questo forum come voi.

Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Citazione Berretto Verde
    Volevo chiedervi che spazio hanno i videogiochi nella vostra vita,cioè se siete videogiocatori solo per passatempo o è una passione che coltivate da molto tempo.Per me i videogiochi sono una passione,più di un hobby,giocare a un buon gioco(per me)equivale a leggere un buon libro,o fare una bella partita di calcetto.Come gli ultimi due paragoni,i videogiochi mi regalano forti emozioni,anche il discutterne,è bello,osseno non ci starei su questo forum come voi.

identico a te

giocare a calcio o al pc è quasi indifferente, se però dovessi scegliere tra i 2, direi la partita

Registrato il
    09-04
    Citazione GeppoBerghem
    identico a te

giocare a calcio o al pc è quasi indifferente, se però dovessi scegliere tra i 2, direi la partita
    bè anche io,ma dipende sempre dalla compagnia(nella partita)e da che gioco devo giocare(sulla console o pc).

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    sono un hardcore gamer, gioco ai videogiochi per divertirmi e mettermi alla prova (infatti io gioco ogni gioco al livello massimo di difficoltà).

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    i videogiochi sono una passione per me

Registrato il
    09-04
    Citazione MeG@SiMoNe
    sono un hardcore gamer, gioco ai videogiochi per divertirmi e mettermi alla prova (infatti io gioco ogni gioco al livello massimo di difficoltà).

vorresti diventare un videogiocatore professionista?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Sono una passione, che ormai coltivo da poco meno di 20 anni (ho iniziato a 4/5 anni con l'MSX) ^^
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Beh x me sono una passione sicuramente, a volte diventano di piu', diciamo sto sulla sottile linea rossa ( ) che divide gli appassionati dagli hardcore gamer, perchè a volte gioco solo x divertimento ma altre volte no, insomma dipende da come mi va... tipo l'ultima volta che ho giocato da hardcore gamer (cioè pcw ogni giorno, allenamenti, tornei e cose varie) è stato un clan di cod:uo dalla primavera del 2005 a natale dello stesso anno. Causa scuola in questo periodo + ke altro sono ritornato a giocare piu ke altro x divertimento

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

People Always Leave L'avatar di Masto 89
    Registrato il
    05-06
    i videogiochi per me significano tutto.Ogni gioco è come un amico con cui condividere momenti di puro divertimento...non un semplice "passatempo" ma un vero e proprio hobby

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Gioco perchè i vg mi danno emozioni e mi divertono,oltre ad essere un passatempo.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione GeppoBerghem
    identico a te

Pure io, solo che io sceglierei il gioco perché col mio fisico non potrei giocare mai a calcio per più di 5 minuti

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Berretto Verde
    Ok i vg sono belli ma se devo scegliere tra vg oppure un buon libro oppure ascoltare un album di korn o slipknot o cradle of filth oppure uscire con gli amici o andare a giocare a basket o sk8are o uscire con la raga i vg vadano a quel paese in tutti i casi.

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    x me i vg sono una grande passione... ei cmq esco spesso di casa cosa pensavate?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Registrato il
    09-04
    Citazione dnt_wraiter
    x me i vg sono una grande passione... ei cmq esco spesso di casa cosa pensavate?
    qualcuno ha detto che gli altri non escono?perlomeno anche io esco molto ma non centra nulla con i videogiochi...

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Citazione Berretto Verde
    qualcuno ha detto che gli altri non escono?perlomeno anche io esco molto ma non centra nulla con i videogiochi...
    io non esco.
    Spoiler:

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo