Sony involontariamente o volontariamente, sta compiendo una campagna di disinformazione per difendere la PS3...
-Per prima cosa non ha mai contrastato il fatto che il marchio Playstation venisse associato a "videogiochi" anche quando questo secondo alcuni aveva una connotazione negativa, essendo ben conscia dei vantaggi economici portati da questo fatto.
Chiamala stupida
-Durante l'E3 dell'anno scorso ha mostrato molti filmati in CG spacciandoli per veri e quest'anno,pur non come nel 2005, ha rifatto la stessa cosa per alcuni titoli.
Ma come al solito, molti non hanno fatto caso a questo e se ne fregano...non so se è un bene o un male questo menefreghismo....
-Ha copiato spudoratamente alcune feature di altre console senza ammettere di aver preso l'idea da altre parti sperando che la maggior parte dei giocatori pensi che le abbia introdotte lei.
Il bello è che ci sta riuscendo a far credere che sia lei la creatrice!
-Ha dichiarato che la PS3 sia +potente di Xbox360 senza dimostrarlo in alcun modo.
Ma è altrettanto vero che nemmeno microsoft riece a mostrare il contrario
...ma sony ha dalla sua molti che dicono che la PS3 è veramente piu potente, compresi personaggi pro microsoft...
-Ha fatto pressioni sui suoi sviluppatori ed altri per fargli ammettere la maggiore potenza e la programmabilità +facile di PS3.
e questa da dove salta fuori? è la prima volta che sento una cosa simile
-Probabilmente deve avere qualche esclusiva con i giornalisti non di settore perchè parlano sempre bene di Sony snobbando la concorrenza(questa è ironica)
è semplicemente ignoranza da parte dei giornalisti, tutto qui