tecnologia AVIVO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tecnologia AVIVO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656

    tecnologia AVIVO

    Mi spiegate cosa mi permette di fare questa tecnologia e a che serve il convertitore???

  2. #2
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    vorrei saperlo anche io
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    dovrebbe sfruttare la potenza di calcolo della gpu per convertire formati audio complessi quali mpeg4 e wmv9 (ma potrei sbagliarmi....) divx avi ecc... per usarlo basta semplicemente avviare il control center in modalità base e avere ovviamente il pacchetto avivio installato e aggiornato, scaricabile dal sito di ati nella stessa pagina dei driver....

  4. #4
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    in rete ho trovato diverse notizie, Vivo (avivo rinominata da ati) dovrebbe stare per Video Input Video Output ma è da giorni che cerco di capire se davvero la mia nuova radeon x1600 può acquisire video...




  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione DarkMykko
    in rete ho trovato diverse notizie, Vivo (avivo rinominata da ati) dovrebbe stare per Video Input Video Output ma è da giorni che cerco di capire se davvero la mia nuova radeon x1600 può acquisire video...
    solo le ai dovrebbero essere in grado di acquisire video... io con la mia x1600xt con avivo posso solo convertire i formati video con l'ausilio della vpu invece della cpu...

  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    cm nvidia Gelato?
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  7. #7
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Ti rimando all'articolo scritto dagli amici di DinoxPC. click
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  8. #8
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    si ma allora o sono io un idiota oppure sono loro che non lo dicono da nessuna parte quindi ripropongo la mia domanda:
    POSSO ACQUISIRE VIDEO CON LA MIA RADEON X1600 ??????




  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione DarkMykko
    si ma allora o sono io un idiota oppure sono loro che non lo dicono da nessuna parte quindi ripropongo la mia domanda:
    POSSO ACQUISIRE VIDEO CON LA MIA RADEON X1600 ??????
    puoi trasmetterlo su tv, anche ad alta definizione ma non oui aquisirlo... per quello devi usare schede apposite....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •