Aiutatemi per le ventole da cambiare nel mio case...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiutatemi per le ventole da cambiare nel mio case...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675

    Aiutatemi per le ventole da cambiare nel mio case...

    ciao tutti...

    dovrei cambiare qualche ventola nel mio case a casa... ma visto che in materia sono totalmente niubbo... vorrei sapere che cosa devo guardare di preciso e che dati vi devo dare per farmi consigliare sul tipo di ventola da acquistare poi...

    grazie mille a chi mi risponde...

    ps: credo di dover cambiare anche le ventole dei miei dissipatori...

    pps: è possibile anche cambiare la ventola della scheda grafica? o mi conviene solo pulirla? (se non ricordo male è una nvidia 9999 ultra moddata dalla asus...)

    ppps: se faccio in tempo questa sera faccio qualche foto del case aperto... magari vi aiuta a capire la disposizione dei componenti...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    inanzitutto dipende dal tuo case quante ventole supporta!fa una foto interna del case e poi vediamo.......Le ventole dei dissi guarda se girano irregolarmente e fanno rumore allora prova a pulirle al limite cambiale........x la tua sv (che non è affatto male) ti consiglio di guardare le temp (dato che non so quanto sia la freq della tua sv postala insieme alle temp)! facci sapere ciao!

  3. #3