Ciao a tutti se qualcuno possiede quest'ultimo vorrei sentire un commento riguardo alla cosa![]()
Ciao a tutti se qualcuno possiede quest'ultimo vorrei sentire un commento riguardo alla cosa![]()
Per ora in HD gira solo la solita demo.gaido
Cmq anche quella è effettivamente impressionante.
Domani la prima trasmissione HD in Italia: la finale di Champions.
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
davvero? ottimo, dovro spostare la TV HD cosi da potermela gustareirriducibile87
![]()
Perkè, tu hai un'HDTV?Bonkers
![]()
Da quando?![]()
Mi è arrivato oggi il decode, e l'ho collegato ad ul le26r51b... come faccio a vedere la demo???
quanto costa in piu l'abbonamento hd?
in questo momento il decoder è sopra al letto, lo installo stasera prima della finale![]()
e io che aspettavo aprissero un nuovo canale apposito
se qualcuno sa quanto si paga posti pls mi devo organizzare per i mondiali![]()
C'è un canale apposito.Porco9a77o
![]()
Chiami al servizio clienti per farti attivare l'abbonamento HD, quindi comparirà tra i canali il 207 cioè "Sky Sport HD"
ditemi come si vede....pareri...
No Surprises.
Infatti, sono curioso...nipset
Spero che si veda meglio che su Canale 5...![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Beh davvero niente da dire, definizione dell'immagine paurosa, colori da urlo e una sensazione di profondità mai vista su uno schermo. Meglio di un DVD.
Imho.
stasera nella finale di champions si notava la differenza di definizione
continuo a non capire se viene a costare o meno sto canale...
poi dipende da cosa ci trasmetteranno perche se i grandi eventi saranno cmq in hd...
e il decoder serve o no?
bello, però sugli lcd si vede un po' sgranato a volte, ma non è certo colpa di sky o del segnale, piuttosto una prerogativa degli LCD. L'unica cosa è che bisogna sincronizzare bene l'audio e il video, cmq bello