Il TG3 e l' E3 ... l' ignoranza e la disinformazione al potere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Il TG3 e l' E3 ... l' ignoranza e la disinformazione al potere

Cambio titolo
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

Il TG3 e l' E3 ... l' ignoranza e la disinformazione al potere

Stavo guardando il Tg3, penso l' unico telegiornale decente in Italia, ma questo è un altro discorso ...

quasi alla fine del telegiornale, un servizio sull' E3 ...

Inizio a vedere il servizio e cosa sento ?? "Sony è stata, tra le 3 case produttrici, quella che ha avuto più consensi" mentre Nintendo, come hanno fato capire, è arrivata "solo" seconda ...

Dopo questa frase dalla dubbia verità, il servizio si sposta su una micro-intervista al "creatore del famosissimo Super Mario Bors." (Miyamoto non ha un' identità ...), il quale spiega le funzionalità del FHC ...

Secondo l' autore del servizio, il Wii è da considerarsi una console creata "solo" per i giocatori occasionali ...

Ora, il punto è ... tutti sappiamo le figure che Sony e la sua "originalissima" macchina hanno fatto all' E3, e tutti sappiamo che non possa classificarsi al primo posto dopo la fiera losangelina ...

on pensate che anche questa disinformazione dei giornalisti possa influire sul pensiero dei giocatori italiani e sui loro prossimi acquisti ??? E, più in generale, che ne pensate di ciò che hanno detto ???

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    almeno loro hanno parlato del EII..cmq c'è già un topic che parla del servizio.

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Kratos90
    almeno loro hanno parlato del EII..cmq c'è già un topic che parla del servizio.
    meglio non parlarne che parlarne male !

+Ren+
    Ospite
    I giornalisti esprimono opinioni; e non c'è dubbio sul fatto che una fetta di pubblico sia rimasta molto soddisfatta di ciò che Sony ha fatto vedere.
    Vi aspettate che si dica "Nintendo è Dio, Sony è lammerda"?
    Io no; e neanche mi piacerebbe; non mi pareva che il servizio del TG3 fosse così di parte in ogni caso.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    E poi ci si chiede perchè l'Italia è il terzo mondo videoludico...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    08-05
    Citazione +Ren+
    I giornalisti esprimono opinioni; e non c'è dubbio sul fatto che una fetta di pubblico sia rimasta molto soddisfatta di ciò che Sony ha fatto vedere.
    Vi aspettate che si dica "Nintendo è Dio, Sony è lammerda"?
    Io no; e neanche mi piacerebbe; non mi pareva che il servizio del TG3 fosse così di parte in ogni caso.

non so se era di parte, ma conferma il fatto che ormai videogames=playstation

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Subsonico77
    Stavo guardando il Tg3, penso l' unico telegiornale decente in Italia,
    Soprattuto imparziale direi...
    Online da quando qui era tutta campagna...

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione francesco di lillo
    secondo me l'autore ddel 3d ha un po' esagerato con le sue affermazioni e non credo proprio che il WII sia stato criticato; sembra quasi che in questi tempi si faccia di tutto per essere vittime di sony e della sua potenza mediatica quando invece dovremmo essere felici per quello che abbiamo visto all'E3 con la consapevolezza che forse questa volta sarà una generazione diversa sotto tutti i punti di vista.

Registrato il
    08-05
    Citazione -=NickZip=-
    Soprattuto imparziale direi...

spiegati meglio ...

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione francesco di lillo
    assolutamente NO, fare prendere coscienza dell'ESISTENZA del wii è assolutamente meglio che non farlo .
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Registrato il
    08-05
    Citazione Kratos90
    secondo me l'autore ddel 3d ha un po' esagerato con le sue affermazioni e non credo proprio che il WII sia stato criticato; sembra quasi che in questi tempi si faccia di tutto per essere vittime di sony e della sua potenza mediatica quando invece dovremmo essere felici per quello che abbiamo visto all'E3 con la consapevolezza che forse questa volta sarà una generazione diversa sotto tutti i punti di vista.

ma come può essere una generazione diversa se in un servizio di 6-7 minuti solo 30 secondi sono dedicati al Wii ???

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Subsonico77
    spiegati meglio ...
    Penso che voglia dire, a ragione, che non lo è per niente ...

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Subsonico77
    spiegati meglio ...
    Mi spiego meglio?
    Ok.
    Hai sbagliato ad aprire il thread in questo modo.
    Perchè poi non puoi dire "Eh ma è un altro discorso.." se premetti il tutto da un chiaro commento politico, il che in una sezione come questa è sbagliato a prescindere.

Poi lol@affermare che un tg politico sia l'unico decente in italia (si, se sei un sinistro e vuoi sentirti raccontare ciò che ti fa piacere sentire, perchè non stiamo certo parlando di un tg che faccia informazione in modo imparziale, ma neanche lontanamente proprio).

E poi come fa a rispondere alla tua domanda chi non è stato fisicamente all'E3?
    Che ne so io che una buona parte di pubblico la presente non abbia effettivamente esaltato i prodotti sony?

QQ less imo.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    non so se era di parte, ma conferma il fatto che ormai videogames=playstation
    Si sapeva gia',e non sarebbe nemmeno giusto dire videogiochi=nintendo.
    La sony con mezzi anche discutibili ha riscosso piu' fama e questo e' indiscutibile.
    Se uno e' appassionato di giochi si informa e ottiene la "verita'",e' inutile prendersela con giornalisti che facendo molti tipi di notizie non considerano molto i videogiochi.
    La nintendo ha una filosofia troppo particolare per essere apprezzata da tutti e un po' mi dispiace...
    Nothing to say.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Citazione Subsonico77
    Stavo guardando il Tg3, penso l' unico telegiornale decente in Italia, ma questo è un altro discorso ...

quasi alla fine del telegiornale, un servizio sull' E3 ...

Inizio a vedere il servizio e cosa sento ?? "Sony è stata, tra le 3 case produttrici, quella che ha avuto più consensi" mentre Nintendo, come hanno fato capire, è arrivata "solo" seconda ...

Dopo questa frase dalla dubbia verità, il servizio si sposta su una micro-intervista al "creatore del famosissimo Super Mario Bors." (Miyamoto non ha un' identità ...), il quale spiega le funzionalità del FHC ...

Secondo l' autore del servizio, il Wii è da considerarsi una console creata "solo" per i giocatori occasionali ...

Ora, il punto è ... tutti sappiamo le figure che Sony e la sua "originalissima" macchina hanno fatto all' E3, e tutti sappiamo che non possa classificarsi al primo posto dopo la fiera losangelina ...
    Ti sbagli, sei tu il disinformato.
    Sony ha proseguito un progetto riguardo al pad con il sensore di movimento [DS3] abbandonato molto prima che nascesse il pad del Revolution.
    E aggiungo, è stata la console più seguita soprattutto da i JAP http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=355238

Questa pseudo vittoria creata dalla mente di qualche Nintendaro accanito possiamo quindi distruggerla con i fatti.
    L'unica nota positiva che spezzo a favore di Nintendo e che c'era una "curiosità" e non "interesse" nel vedere e provare il nuovo pad. Ma il resto è tutto Sony. Come sempre.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo