l'altro giorno una mia amica ha visto il mio mario kart, e l'ha criticato xkè dice ke è uguale a crash bandicoot gtr. x voi quale dei 2 è il migliore?
l'altro giorno una mia amica ha visto il mio mario kart, e l'ha criticato xkè dice ke è uguale a crash bandicoot gtr. x voi quale dei 2 è il migliore?
mario è imbattibile
Al massimo è CTR ad essere uguale a MK
Comunque, Mario Kart > all![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
mario tutta la vita. poi è crash ad essere uguale a mario.
fai "imparare la modestia" alla tua amica, nella concezione manzoniana del termine (cft. i promessi sposi)
The Future is Now.
Mario Kart. Crash è una scopiazzatura da schifo.![]()
Mario PWN Crash.![]()
quoto, cmq il primo crash team racing era una scopiazzatura più che accettabile, i due seguiti sono vomitevoliFox
![]()
in generale la saga di mario kart dà la birra a crash
ma ctr era davvero caruccio![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Se parli di CTR, li considero entrambi dei capolavori.
Se parli di CNK è lammerda.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
è crash a essere uguale a mario, eh![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo