delusione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: delusione!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

delusione!!!

parlo di oblivion....
    come nell'altro post avevo già raccontato che il genere non mi piaceva tanto però avevo voglia di vedere questo colossal dei giochi....conclusione????orrido,ovviamente è solo una mia ipotesi,è troppo esagerato anche se devo dire la verità sto ancora nelle fogne con il re,i paesaggi ancora non li ha visti,in tutto ho giocato 10 minuti mha comunque credo proprio che lo vendero....

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Oblivion è un gioco che va giocato un po' prima di apprezzarlo. essendo ancora nel livello introduttivo, anche non hai visto che un centesimo di quanto ti offre il gioco. Ti consiglio di concedergli una chance, prova a passarci qualche oretta e valuta se davvero non fa per te.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente
    Registrato il
    10-04
    forse hai ragione mha speriamo

Scipione
    Ospite
    Citazione Lex
    Oblivion è un gioco che va giocato un po' prima di apprezzarlo. essendo ancora nel livello introduttivo, anche non hai visto che un centesimo di quanto ti offre il gioco. Ti consiglio di concedergli una chance, prova a passarci qualche oretta e valuta se davvero non fa per te.
    quoto,se si ancora nelle fogne non hai ancora visto nulla!! vedrai che ti piacerà

+Ren+
    Ospite
    Certo che se avevi intenzione di formulare una "sentenza definitiva" su Oblivion dopo 10 minuti di gioco, potevi fare anche a meno di comprarlo.
    Comunque anche a me non ha entusiasmato, ci ho giocato una quindicina di ore e ho trovato gli ambienti "freddi" la tanto decantata I.A. appena decente, la caratterizzazione dei personaggi pressochè nulla, e le quest ripetitive.

Non mi sentivo facente parte di quel mondo, ma solo uno spettatore che interagiva con dei pupazzi poco intelligenti.

Per questo l'ho rivenduto, e penso che non mi accosterò più ad un rpg della serie The Elder Scrolls (anche perchè il character design mi fa venire la pelle d'oca, in negativo).

Utente L'avatar di entusiasmo
    Registrato il
    02-05
    ma è un gioco d'azione o è un gioco tipo tales of eternia dove ogni 3 secondi mi devo fermare per un combattimento?(non parlo di estetica,ovvio!!!!)

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    io ci ho giocato 180 ore e passa, ho fatto un centinaio di missioni, e non mi piace particolarmente,ma per tanti motivi..
    cmq 10 minuti sono veramente troppopochi per apprezzarlo o per odiarlo, giocaci qualche ora almeno

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione venerora
    parlo di oblivion....
    come nell'altro post avevo già raccontato che il genere non mi piaceva tanto però avevo voglia di vedere questo colossal dei giochi....conclusione????orrido,ovviamente è solo una mia ipotesi,è troppo esagerato anche se devo dire la verità sto ancora nelle fogne con il re,i paesaggi ancora non li ha visti,in tutto ho giocato 10 minuti mha comunque credo proprio che lo vendero....
    Vabbè, in 10 minuti non fai in tempo nemmeno ad apprezzare il manuale delle istruzioni ._.

Esci dalla fogna ( ) e giocaci un pò. Un pò di più perlomeno.

sirkain
    Ospite
    Citazione venerora
    parlo di oblivion....
    cioè te stai giudicando un gioco quando ancora devi finire il tutorial?
    nn ti sembra un pò prematuro? nn hai ancora visto neanche l'1% di quello che promette il gioco... giocaci almeno un 10 ore prima di valutare realmente un titolo così vasto...

Utente
    Registrato il
    10-04
    comunque in questi giorni gli darò più accortenza ma se proprio non mi piace a quanto lo devo vendere????

Utente
    Registrato il
    10-04
    il problema è che non ci riesco proprio a giocarci, sembra come se avessi speso dei soldi e ora devo giocarci per forza altrimenti quei soldi vanno buttati

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    dipende; che versione è? liscio o premium?

Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Citazione venerora
    il problema è che non ci riesco proprio a giocarci, sembra come se avessi speso dei soldi e ora devo giocarci per forza altrimenti quei soldi vanno buttati
    Si, ma non partire subito con diffidenza verso il titolo. Riprendilo in mano come se fosse la prima volta e rigiocalo per bene. Non partire dicendo che ti fa schifo e che lo venderai. Cerca di fartelo piacere.

Poi, oh, se non ti piace amen. Comunque versione liscia sui 30-35 e version collectors 40-45

Utente
    Registrato il
    10-04
    cio la liscia

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione venerora
    parlo di oblivion....
    In effetti se non ti piace il genere, Oblivion non ha molto da offrirti. Se non ami crearti un pg, farlo crescere e migliorare, vederlo, armato di tutto punto, affrontare le centinaia di quest che troverai in giro per il mondo, allora è meglio che tu lo venda. Io sono un amante dei gdr, soprattutto quelli dallo stampo un po' action, e sono pienamente soddisfatto di Oblivion, tu forse non lo sei, ma cmq ti consiglio di dargli una possibilità: esci dal primo dungeon, vedi un po' i paesaggi, fatti un giro in una città, affronta un paio di quest, e magari alla fine potresti restarne anche piacevolmente colpito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo