Ho giocato a questo videogame in giappo..ke dire..il gioco è per gba e ricorda molto(anzi tutto) advance wars...se volete vi dò il link del gioco i mp
Ho giocato a questo videogame in giappo..ke dire..il gioco è per gba e ricorda molto(anzi tutto) advance wars...se volete vi dò il link del gioco i mp
amico mio dai manda
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
che genere di gioco è?
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Carissimo!!!!
Spoiler:
bioman
Addatemi a messenger ke ve lo mando a tutti
X Dark:Angel83:è uguale a advance wars soltanto con i mech
ma è freeware?
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Due conti:
Il gioco è GBA.
Lo passi via link.
Se sono solo info puoi postarle qui, se invece è link a materiale pirata potevi anche evitare di parlarne qui![]()
lo sospettavo...ricky89
FeDeThEsnaKe mi risulta che basti MOLTO poco per farti bannare per tematiche illegali, qiundi la prossima volta evita.