Videogame Full Metal Panic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Videogame Full Metal Panic

Cambio titolo

Videogame Full Metal Panic

Ho giocato a questo videogame in giappo..ke dire..il gioco è per gba e ricorda molto(anzi tutto) advance wars...se volete vi dò il link del gioco i mp

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    amico mio dai manda

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    mi caro amico.... ti dovrebbero fare San...tino manda,manda

che genere di gioco è?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Rikkardo L'avatar di Haru_Glory
    Registrato il
    08-05
    Carissimo!!!!

Spoiler:
    manda manda
    Citazione bioman
    Chiudo per: discussione impostata male, flood e intollerabili consigli sul modo di uccidere il papa.

Addatemi a messenger ke ve lo mando a tutti

X Dark:Angel83:è uguale a advance wars soltanto con i mech

ma è freeware?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Addato, manda manda.

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    ke dovemo fa?

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Due conti:

Il gioco è GBA.

Lo passi via link.

Se sono solo info puoi postarle qui, se invece è link a materiale pirata potevi anche evitare di parlarne qui

Citazione ricky89
    Due conti:

Il gioco è GBA.

Lo passi via link.

Se sono solo info puoi postarle qui, se invece è link a materiale pirata potevi anche evitare di parlarne qui
    lo sospettavo...

nn ho mai parlato di freeware

Kelvan
    Ospite
    FeDeThEsnaKe mi risulta che basti MOLTO poco per farti bannare per tematiche illegali, qiundi la prossima volta evita.