è proprio brutto non lo comprate, grafica non proprio next-gen, audio discreto , doppiaggio carino, intelligenza artificiale inesistente, giocabilità pari a zero, porting da pc... qualcosina di meglio me lo aspettavo![]()
è proprio brutto non lo comprate, grafica non proprio next-gen, audio discreto , doppiaggio carino, intelligenza artificiale inesistente, giocabilità pari a zero, porting da pc... qualcosina di meglio me lo aspettavo![]()
Io l'ho provato, non lo distruggerei così... però sono d'accordo con il tuo giudizio sulla grafica... Prendete quello x l'Xbox normale e miglioratelo leggermente e avrete il Far Cry per X360!
porting da pc? non credo...SeaRock
nessuno dei giochi attuali è next genSeaRock
![]()
io invece dico di si è identico![]()
ho giocato 5 ore , io speravo in qualcosa di meglio della versione del pc.....per fortuna l'ho noleggiato a 2euro
ma a che hai giocato?? far cry istinct emulato?SeaRock
![]()
Tu sei fuoriSeaRock
è un giocone
, faccio notare che per pc usci nel 2004
[PS3]Phill Harrison afferma ke ci sara' la pubblicita' nei giochi PS3 Morto_che_cammina: tanto se sa che in mezzo a fifa o pes ci metteranno "5 secondi per noi"...dovevano portare il vaso..ma non avevano la scatola la benzina l'aereo, e il vulcano stava per implodere..ma alla fine ce l'hanno fatta...amaro Montenegro..sapore vero
Metal Gear Awesome:
qui Berlusconi: Non ci sono tanti coglioni
![]()
quoto in toto. gioco Scandaloso.......voto 4.......noia pura.
Se argomenti un po' di più giuro che rispondo alle tue critiche al gioco, ma dire "giocabilità nulla" a FarCry è come dire "grafica orribile" a GoW ^_^
fumoffu