stasera danno fight club alle 23.50 su rete 4, anche se lo ho in dvd lo guarderò uguale.. è il mio film preferito![]()
stasera danno fight club alle 23.50 su rete 4, anche se lo ho in dvd lo guarderò uguale.. è il mio film preferito![]()
io lo visto, e non ci ho capito moltoDark Master
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Troppo tardi visto che il film non è propriamente corto, oltretutto ho pure il dvd.![]()
il libro è illuminante a questo propositosimone manco
![]()
cmq non sei l'unico ke nn ci ha capito molto, a scuola un gruppo di estrema destra ha organizzato una festa mettendo sulle locandine il logo e varie immagini di fight club.... quando gli ho detto ke prendersi a pugni in uno scantinato non era il significato principale del film, e che è un film di significato piutosto anarchico ci sono rimasti malissimo![]()
c'e anche il libro?Dark Master
lo devo comprare dato che non ci ho capito quasi nulla![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
tamarro proprio cm filmDark Master
![]()
![]()
![]()
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
Che palle; se non lo facessero all'ora dei vampiri, lo guarderei pure.
Ma domani chi si alza poi?
bellissimo film...grande Norton..
lo guardero' finke non collasso nel letto...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
non lo guarderò![]()
Ce l'ho in Dvd e l'ho visto minimo 3 volte![]()
Bellissimo, ed il film io l'ho capito al volo
Davvero notevole eT godevole.
"Vuoi darle l'ultima botta?"
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Io l'ho visto parecchie volte , personalmente lo ritengo rozzo , offensivo ma sopratutto banale , superficiale , treeendy , non ne vedo un significato profondo anche se si pone come tale , almeno pretende di essere profondo , un film di strappo con una realtà mercificata ma alla fine cede esso stesso alla commercializzazione , un film furbo , fatto per acchiappare più ragazzini catto - comunisti pentiti e truzzetti che oggettivamente non riuscirebbero a capire film davvero interessanti e a strati , in poche parole un film da evitare come la morte.![]()
l'ho rivisto con piacere...ma non tutto perchè ero stanco...
bel film!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
QuotoAdamWarlock
![]()
E io che me lo volevo tanto vedere![]()