come riportato dallo stesso gamesradar, la xbox live camera sarà anch'essa capace di riconoscere i movimenti, con una tecnologia simile all'eyetoy. E dire che di solito è sony a copiare...voi che ne pensate?
come riportato dallo stesso gamesradar, la xbox live camera sarà anch'essa capace di riconoscere i movimenti, con una tecnologia simile all'eyetoy. E dire che di solito è sony a copiare...voi che ne pensate?
Xbox copiona!!!!!!!!!
Questo cio che avrebbero detto altri utenti se fosse stata sony a fare questo...
Verrebbe da dire che sono dei copioni alla microsoft, che anche loro non sanno inventare niente(come qualche xboxaro ha detto a sony...) ma io non sono afflitto da complessi di inferiorità e dico: che me ne importa, io mi goderò la mia ps3, e loro facciano quel che gli pare; l'importante e che non mi vengano a rompere e a dire che sony copia
Case: Cooler Master CM 690 Cpu: Intel e6750 @3.5(438x8) Dissy: Zalman 8700Led MotherBoard: Gigabyte GA-X38-DQ6 RAM: Geil PC8500-1066MHz 5-5-5-15 SchedaVideo: PNY Verto 8800GT 512MB (@715-1630-1000) Hard disk: Wester digital raptor 74GB*2 RAID 0
La ragione è sempre e comunque di chi non ha torto
E meno male che è sempre Sony la copiona di turno, che le altre aziende fanno tutto per l'amore dei loro fans mentre Sony lo fa solo per il guadango...![]()
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
Che pesanti che siete e lo dico da sonaro eh!
ehm...in fondo copiarsi le idee è alla base della concorrenza no? e, soprattutto, chissene chi ha copiato chi, a me basta divertirmi
si si può dire che abbia copiato(anche se con una gen di ritardo e questo un pò giustifica) ma per dire proprio che abbia copiato dobbiamo vedere i giochi che verranno sviluppati per la telecamera, visto che l'idea di usare una webcam non è certo di sony
Ma quanto ti amo da 1 a 10???Xadhoom
![]()
SZony ha copiato il pad M$ con giroscopi, e poi l'eyetoy NON è un invenzione di sony.east coast
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Vabbè, a me che comprerò PS3 non fa nè caldo nè freddo.
Meglio per tutti quelli che compreranno XboX360.
Ma sticazzi.
Ah l'Eyetoy c'era anche sul Dreamcast.![]()
la prima è stata la Dreamcasteast coast
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
non era interattiva per quel che mi risulta^Azazel^
comuque non mi importa chi ha copiato chi, si copia tutto quello che non è protetto da copyright per fornire servizi migliori agli utenti, ciò mi basta
daccordissimo ma se avesse fatto così la sony miriadi di nintendari e boxari si sarebbero fiondati come le mosche sulla m***a ad offendere la sony dicendo che copiava, quindi nn c'è da sorprendersi se per una volta possiamo possiamo farlo noiXadhoom
...
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever