Mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    DieBoss
    Ospite

    Mi conviene?

    Allora, vorrei sapere se qualcuno sa il prezzo del più potente Pentium III. Io ho una scheda madre Microstar I4500, sapete se supporta i chip oltre il Gigahertz? Io ho preventivato di comprare, oltre un nuovo Pentium III, una scheda video (credo una geForce Ti 4200) e l'hard disk, che da 20 Gigabyte mi andrebbe bene, visto che lo uso solo io. Avrei pure intenzione si sostituire il 56kbps del mio computer (non questo su cui scrivo) con un ADSL della Libero. È veloce quanto Alice della Telecom?

  2. #2
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    1)un p3 sopra i 1000Mhz ti gira(il problema è trovarlo!!)
    2)l'HD fattelo da 40GB che il prezzo è uguale a quello da 20GB
    3)scheda video è ottima ma a dicembre con qualche €uro in più ti ci compri la rad 9500,che d'altronde ha prestazioni maggiori della ti 4600.
    4)non ti fare per niente libero che spendi un botto di dindi,poi se c'hai alice basta che ti compri un altro filtro e un modem adsl.
    LBERO ABSOLUTAMENTE NOOOOOOOOO!spendi 0,50€ al giorno,e l'abbonamento è sulle 60€,per non parlare dell'attivazione 180€.

    Secondo me i meglio sono fastweb e alice.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  3. #3
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    il p3 oltre il ghz dubio che lo trovi,
    hd come sopra

    per l'adsl fatti alice 1.2 costa 60€ al mese (come libero) e non paghi altro (attivazione gratis fino al 31 dicembre) ^^

  4. #4
    DieBoss
    Ospite
    Ehm, forse non avete capito o non l'ho scritto. Io prendo l'hard disk da 20 GB e non quello da 40 GB perchè me lo regalano! Poi per la scheda video sono intenzionato a prenderne una che costa meno di 200 €uro. Wolf, guarda che adesso mi è arrivata una lettera della Infostrada Wind che dice che l'abbonamento flat per telefono e internet ADSL costa circa 50 €uro, e i costi di attivazione il pagano loro... E comunque sono indeciso sulla storia dell'ADSL, forse faccio Fastweb pure nell'altra casa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •