consiglio ram e processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio ram e processore

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    consiglio ram e processore

    vorrei aggiornare un po il pc installando una nuova ram e forse un procio nuovo...se adesso ho un amd athlon xp+2000(1.7ghz) quanta ram mi tiene?? io vorrei mettere almeno 1GB...nel caso i cui il procio nn regga nn posso mettere invece di un blocco da 1GB 2 blokki da 512 MB???...premetto ke vorrei cavarmela con una spesa intorno ai 100€...
    x il procio invece ke consigliate??
    ah...dimenticavo...l'upgrade mi serve x migliorare le prestazioni degli ultimi gioki usciti tipo ghost recon AD e oblivion...ringrazio in anticipo x le risposte


  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Beh se vuoi giocare ai giochi che dici devi cambiare procio e avere una scheda video dalla 6600GT in su per Oblivion e dalla 6800Gs in su per Ghost Recon .La ram che può essere installata non dipende dal procio ma dalla scheda madre dovresti dirci il modello così da sapere che ram supporta...intanto comincia a dire quanti slot liberi hai .Per il procio la stessa storia devi dirci che socket ha la Mobo...così com'è messa la domanda ti consiglierei di cambiare tutto i due giochi che citi sono tra i più esigenti
    Freedom!Forever!

  3. #3
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Rapido
    Beh se vuoi giocare ai giochi che dici devi cambiare procio e avere una scheda video dalla 6600GT in su per Oblivion e dalla 6800Gs in su per Ghost Recon .La ram che può essere installata non dipende dal procio ma dalla scheda madre dovresti dirci il modello così da sapere che ram supporta...intanto comincia a dire quanti slot liberi hai .Per il procio la stessa storia devi dirci che socket ha la Mobo...così com'è messa la domanda ti consiglierei di cambiare tutto i due giochi che citi sono tra i più esigenti
    contrario

  4. #4
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione Rapido
    Beh se vuoi giocare ai giochi che dici devi cambiare procio e avere una scheda video dalla 6600GT in su per Oblivion e dalla 6800Gs in su per Ghost Recon .La ram che può essere installata non dipende dal procio ma dalla scheda madre dovresti dirci il modello così da sapere che ram supporta...intanto comincia a dire quanti slot liberi hai .Per il procio la stessa storia devi dirci che socket ha la Mobo...così com'è messa la domanda ti consiglierei di cambiare tutto i due giochi che citi sono tra i più esigenti
    madò..ke paλλe ...io sto aspettando la play3...nn posso farmi il pc nuovo ...e mo ke faccio? + o meno quanto mi viene a costare un pc con cui stare tranquillo x qualke anno e x giocare almeno decentemente ai gioki di nuova generazione??


  5. #5
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione scream'89
    madò..ke paλλe ...io sto aspettando la play3...nn posso farmi il pc nuovo ...e mo ke faccio? + o meno quanto mi viene a costare un pc con cui stare tranquillo x qualke anno e x giocare almeno decentemente ai gioki di nuova generazione??
    per giocare a dettagli alti ora e a dettagli medi per un po di tempo sui 700\800€....poi s vuoi il masssimo...

  6. #6
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Qualche anno???Cioè un anno???No perchè tra poco meno di un anno esce Vista con le nuove DX10....diciamo che un PC che ti traghetta con onore fino a quel giorno ti viene a costare sui 1000 euro .Quindi aspetta la PS3 e il suo disastro annunciato!!!!W la Revolution del Wii!!!!!!Cmq il PC è sopra tutti
    Freedom!Forever!

  7. #7
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione Rapido
    Qualche anno???Cioè un anno???No perchè tra poco meno di un anno esce Vista con le nuove DX10....diciamo che un PC che ti traghetta con onore fino a quel giorno ti viene a costare sui 1000 euro .Quindi aspetta la PS3 e il suo disastro annunciato!!!!W la Revolution del Wii!!!!!!Cmq il PC è sopra tutti
    quando dovrebbe uscire vista?? in caso se non c'è da spendere troppo ne piglio uno nuovo quando esce


  8. #8
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Vista esce nel secondo trimestre del 2007 di conseguenza le schde che supportano le nuove dx10 credo sotto natale 2006.Ricrda che tra poco escono i nuovi proci sia amd che intel
    Freedom!Forever!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •