[X360]nuovi dettagli ufficiali su Halo 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [X360]nuovi dettagli ufficiali su Halo 3

Cambio titolo
  1. #1
    STEve VoX =anthology= L'avatar di Sury
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bergamo...DOMINA!!!
    Messaggi
    1.870

    [X360]nuovi dettagli ufficiali su Halo 3

    Finalmete, Bungie ci concede qualche piccolo dettaglio su Halo 3.

    Rispetto ai primi due capitoli, questo sarà più "tenebroso", con effetti di luce accattivanti e con ambientazioni ricche di suspance, il tutto con sottofondi musicali adeguati alle situazioni.

    Bungie ha inoltre confermato che quelle che si vedono nel trailer presentato all'E3 2006, sono le rovine di New Mombasa, con il monte Kilimanjaro in secondo piano... accidenti, ci viene da pensare!

    Coloro che hanno sviluppato il comparto grafico di Halo 3, ci assicurano "caratteristiche che non avete mai visto prima," e, inoltre - rispondendo a coloro che volevano sapere quanti poligoni sono utilizzati nel nuovo capitolo rispetto al precedente - "i poligoni usati non sono così tanti come sembra dal trailer, l'effetto così stupefacente è dato da un ottimo gioco di luci, ombre e colori; rispetto al trailer ci sono scene che hanno richiesto invece un uso più vasto di poligoni".

    A questo punto ci rimane solo da sognare e "mangiarci le mani" in attesa di vedere queste famose scene che, secondo le premesse di Bungie, devono essere così impressionanti da lasciarci lì, fermi, immobili come ghiaccioli davanti al televisore. Ma attenti, perchè i Covenant non aspettano, vi attaccano, non state a guardare il paesaggio!

    Halo 3 avrà ovviamente una sezione Live e, a chi si chiede se il gioco supporterà il "progetto" Live-Anywhere, anche a questo Bungie risponde: "Halo 3 utilizzerà le tecnologie di cui Bungie ritiene di avere bisogno, che siano le più innovative e appropriate per la perfetta riuscita del gioco, da ogni punto di vista, nè di più, nè di meno."
    the prince of the Saturday Night

  2. #2
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    Rispetto ai primi due capitoli, questo sarà più "tenebroso", con effetti di luce accattivanti e con ambientazioni ricche di suspance, il tutto con sottofondi musicali adeguati alle situazioni.
    Perchè questo lo avevo letto anche 1 anno fa?


  3. #3
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    buono non vedo l'ora ,forza HALO 3 facci sognare

  4. #4
    STEve VoX =anthology= L'avatar di Sury
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bergamo...DOMINA!!!
    Messaggi
    1.870
    Citazione - The Player -
    Perchè questo lo avevo letto anche 1 anno fa?
    nn so...
    the prince of the Saturday Night

  5. #5
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Ti consiglio di riscriverla da te... Ci sono stati dei ban (._.) per ste cose copiate...

  6. #6
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione - The Player -
    Perchè questo lo avevo letto anche 1 anno fa?


    boh...

    cmq ottimo, HALO 3

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    speriamo che gli oggetti siano fatti un pò meglio, perchè al di la della spettacolarità del filmato in generale, il terreno(erba e terra)e la maceria in cui passa MC mi hanno fatto rimanere un pò perplesso non sembrano next-gen quanto avrei voluto(sopratutto la maceria dove l'uso delle ombre è molto limitato, le texture sono abb piatte e i poligoni usati non sono molti)

  8. #8
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    Citazione lefantome
    speriamo che gli oggetti siano fatti un pò meglio, perchè al di la della spettacolarità del filmato in generale, il terreno(erba e terra)e la maceria in cui passa MC mi hanno fatto rimanere un pò perplesso non sembrano next-gen quanto avrei voluto(sopratutto la maceria dove l'uso delle ombre è molto limitato, le texture sono abb piatte e i poligoni usati non sono molti)
    La terra è molto bella e desolata. il fumo è fantastico, l'unica cosa è il cartello piatto che balonzola.


  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    non mi riferivo al fumo.. per quanto riguarda la terra mi aspettavo di vedere anche i sassi di dimansioni tra i 5-6 centimetri e cmq texture migliori...

    riguradati la maceria che secondo me è la cosa venuta peggio graficamente vedrai che ci trovi i difetti che ho visto io.

  10. #10
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione lefantome
    speriamo che gli oggetti siano fatti un pò meglio, perchè al di la della spettacolarità del filmato in generale, il terreno(erba e terra)e la maceria in cui passa MC mi hanno fatto rimanere un pò perplesso non sembrano next-gen quanto avrei voluto(sopratutto la maceria dove l'uso delle ombre è molto limitato, le texture sono abb piatte e i poligoni usati non sono molti)
    E' lo stile grafico di bungie, che non tende a curare molto gli oggetti che fanno da contorno...Fidati che nel gioco non te ne accorgerai + di tanto

  11. #11
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    non mi sembra che sia il caso di tralasciare qualcosa in un gioc come halo e non credo che bungie non migliorerà sensibilmente la grafica...aspetto nuovi video

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    [ot]wardevil gnub, mi ha fatto una firma troppo lunga[/ot]

  13. #13
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.964
    mangiamoci le mani xD

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    wow! vi immaginate ke purga se poi scatta?

  15. #15
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma che scatta girerà a 1680p su 3 schermi a 180fps con una grafica al livello di alla ricerca di nemo parola di ken kuturagi(ops forse mi confondo con killzone3 per PS3?)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •