Baldur's gate 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Baldur's gate 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04

Baldur's gate 2

raga, apro qua un topic per chiederevi tutte le cose che non sapro risolvere in questo gioco, per incominciare alcuni dei miei presonaggi hanno subito il risucchio di energia, e come faccio a farglielo andare via?
    poi i vampiri mi ammazzano in un colpo se va male...come faccio a fare in modo che cio nn accada?

Kelvan
    Ospite
    Ciao Pedro. Benvenuto nel fantastico mondo di BG.
    per togliere il risucchio d'energia devi utilizzare su di loro un incantesimo di ristorazione. Lo imparano i chierici a liv 5 o 6 oppure li trovi a pagamento nei templi.
    E i vampiri ti fanno fuori facilmente proprio perchè ti risucchiano livelli, riducendo quindi i tuoi pg ad un livello bassissimo con pochi pf. ^^

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    bella li kelvan, adesso mi trovo un chierico, siccome mi hanno portato via la mia maga di fiduca nalia, non ho piu maghi, ho solo un ladro, il mio nano e basta, mi pento di aver mandato a quel paese jaira o come si chiama

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    un altro quesito, sto uccidendo la gilda rivale dei ladri tenebrosi, sono andato nei sotterranei del cimitero, ho ripulito la ragnatela, la stanza in basso dei sotterranei inferiori e la porta che mi ha aperto il mago con il golem, dietro la quale ho trovato una stanza rotonda con in mezzo un lago di sangue nella quale ho ucciso uno spirito gia incontrato, pero non capisco come faccio, sono andato anche nella parte bassa dove ci sta un altra stanzetta con 2 porte, pero non so cosa fare di piu...
    edit: ho appena trovato un passaggio segreto ^^, mentre scrivevo me lo hanno individuato

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    kelvano tu che sai tutto, al maniero d arnise che mi sono preso, e arrivato il tipo ceh ha portato via nalia dicendomi che dovevo dargli le terre che li spettavano di diritto, dici che mi muove contro guerra?
    pooi sai un posto dove posso trovare un mago da aggiungere alla mia banda?

Kelvan
    Ospite
    Calmacalma....mi hai quasi fatto confondere.
    Intanto per i chierici ci sono sempre Anomen al Diadema di Rame e Viconia al Distretto Governativo, sempre che non li hai lascaiti chissà dove.
    Come maghi ci sarebbero Jan, sempre al Distretto Governativo ed Edwin facendo le missioni per Roenald Bloodscalp per fregare Mae'Var, però non ho capito a che punto della trama sei arrivato visto che parli di ladri e cripte dei vampiri...in teoria dovresti cercare di uccidere tutti quelli che trovi là, e usare i paletti nelle tombe dietro la porta nascosta.
    Per il maniero, se sei guerriero, ormai quello sarà per sempre la tua "base". E la storia di Nalia non è finita. ^^

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    ok, adesso sono arriato al manicomio....anche se ho visto dai filmati di intermezzo che ienicus e imoen sono gia scappati(il mago ha rapito imoen..) adesso sto li..........ho fatto le cose troppo in fretta?
    cmq il chierico lo ho, ma il problema e quando colpiscono anche lui e non posso piu guarire gli altri...

Kelvan
    Ospite
    Per curiosità, mi dici da chi è formato il gruppo?
    E i vari livelli dei pg che hai?

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    adesso non posso dirti i lvl, siccome sono sul portatile e il gioco lo ho sul fisso, comunque e formato dal mio personaggio, un nanno bersekerm minsc, yoshimo, amoen, e il ranger, che si trova nella capanna e che dovevo uccidere per gli stregoni...non mi viene il nome pero... e basta...

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    IMHO ti serve un'arpista... Resuscita i PG che è una favola! Jaheira che fine ha fatto?

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    la ho lasciata, poi se andavo da lei a parlarle, le mi parlava per prima inzigandomi e io potevo solo risponderle male poi finiva ma se provavo a riparlarle mi attaccava e mi killava

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Azzo.. se ti killava pure Jaheira non stai messo molto bene... °-°

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Citazione WarriorXP
    Azzo.. se ti killava pure Jaheira non stai messo molto bene... °-°
    no ma in quell momento avevo la limitazione e avevo il pg a lvl 1 piu o meno poi quando mi attaccava arrivavano altri vampiri e robe varie....

Kelvan
    Ospite
    Vabè non è necessario un arpista, basta un chierico di buon livello così che possa resuscitare anche se personalmente preferisco gli inucantesimi di offesa.

Il tuo problema però è che ti manca un mago. ^^

Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kelvan
    Vabè non è necessario un arpista, basta un chierico di buon livello così che possa resuscitare anche se personalmente preferisco gli inucantesimi di offesa.

Il tuo problema però è che ti manca un mago. ^^
    ok adesso ho il mago, nel manicomio mi hano ridato imoen, adeso bodhi mi fa attraversare la parte peggiore del manicomio, e lei da quello che ho capito mi insegue e mi da la caccia..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo