Un mio carissimo amico mi ha prestato questo anime, volevo sapere se mi consigliate di vederlo solo dopo aver finito il gioco (al momento ho solo il primo episodio) per ps2, per evitare spoiler, o posso tranquillamente vederlo anche prima?
Un mio carissimo amico mi ha prestato questo anime, volevo sapere se mi consigliate di vederlo solo dopo aver finito il gioco (al momento ho solo il primo episodio) per ps2, per evitare spoiler, o posso tranquillamente vederlo anche prima?
Guarda l'anime purtroppo non l'ho visto ma pare che faccia da prologo ai primi due episodi videoludici della saga su Play 2(del resto nel cast c'è anche Viola, un pilota di Orbital Frame anche nel gioco). Se voui un mio parere lascia perdere il primo Zoe e prenditi il secondo che assolutamente bellissimo anche se corto.Detto questo però DEVO assolutamente farti i complimenti vivissimi (davvero non ti sto predendo in giro!) per il tuo avatar e per una delle note espression del grande Lino Banfi. Madonna incoronata!!!!
![]()
ah si io ce l'ho su msn madonna incoronata^^
cmq comprati il 2 il primo non è nulla rispetto al secondo
penpen
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
il primo è un buon gioco,il secondo è un capolavoro
cmq non ho mai visto l'anime,non lo trovo T_T
Intendi ZOE IDOLO (conosco solo questo)? Se sì, guardalo tranquillamente, anzi, è ancora meglio se lo guardi, visto che spiega un evento storico della saga.
ah cmq qual'è il vostro "robot" preferito? a me piace il jehuty e l'anubis
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Si, all'inizio spunta la scritta I-Dolo...
poi c'è una serie che si chiama Delores, ma credo che qui in Italia non sia ancora arrivato...
Il primo capitolo mi è piaciuto (non ci ho giocato fino in fondo ancora), il secondo dovrebbe arrivarmi la sett. prossima...
Beh allora l'anime me lo guardo in settimana! Grazie!
Grande!Kiory
E grande Lino!!!![]()
Non sapevo di altro anime dedicato a Zoe, l'unico che ho visto sugli scaffali italiani è quello della Panini Comics.L'orbital Frame piu' spettacolare comunque rimane l'Anubis e naturalmente il Jehuty.
Bye![]()
a me piace troppo il vic viper del 2...ok nn è un OF, nn è magari all'altezza del Jehuty o d Anubis ma è veramente TROOPPO stiloso!!![]()
![]()
Io resto sempre dell'opinione che Jehuty non lo batte nessuno (anche se Idolo fa una gran bella figura!)...
Su play.com vendono una serie in 5 o 6 DVD chiamato Zone of The Enders Dolores (è il nome della fidanzata di Radum, protagonista dell'anime I-Dolo), la trama è collocata dopo I-Dolo.
Ho preso entrambi i giochi e al momento sto finendo il primo episodio che è caratterizzato da una tristezza pari solo a quella dell'anime... in certi punti è proprio da tagliarsi le vene... cmq molto bella la storia e l'atmosfera, bravo Hideo Kojima!
Zone of the enders è una figata, un universo scaturito dalla geniale mente di kojima che dovrebbe godere di stima e sviluppi degni del cuginetto snakeriano...
Di un terzo episodi per Play 3 si vocifera da parecchio, cercando nei blog dei programmatori Konami ho anche trovato una illustrazione davvero interessante. Che sia proprio Ken la protagonista del terzo episodio?![]()
![]()