Blue Dragon: Prime impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Blue Dragon: Prime impressioni

Cambio titolo
    sirkain
    Ospite

Blue Dragon: Prime impressioni

Come molti sanno la presentazione di questo titolo si è tenuta a porte chiuse, nel Rooswelt Hotel da parte della stessa Microsoft e Mistwalker.
    I primi commenti di chi ha assistito a tale presentazione, parlano di una grafica assurda, sembra infatti che graficamente il titolo è la cosa + vicina che esiste a un cartone animato in CG in puro stile Pixar.
    Glie scenari erano molto pittoresche e facevano uso di varie fonti di luci ben disposte che creavano degli effetti fantasti, il character design curato Akira Toriyama in persona è fantastico, con personaggi molto espressivi.
    Mentre del sistema di combattimenti nn si sa ancora nulla e il tutto viene tenuto top-secret, l'unica cosa che si è riusciti a capire , che ci saranno le evocazioni come viene mostrato dall'intro dei personaggi e avranno una certa importanza negli scontri.
    Il gioco è previsto per la fine dell'anno in jappone e nei mesi avvenire in USA e Euro, la M$ è intenzionata a convertirlo nel minor tempo possibile visto l'attenzione che si ha per questo titolo anche al di fuori dal jappone.

Fonte: Concorrente (ho cercato di fare un riassunto del tutto)

Blue Dragon è il titolo che personalmente aspetto di + fra i titoli imminenti, insieme a GOW, 99Nights e Sonic sulla console M$.
    Spero solo di nn aspettare troppo per vederlo in europa... mentre sulla qualità del titolo sono sicuro al 100% che sarà un capolavoro visto i geni che ci sono dietro... nn ci resta altro che aspettare

Wardevil
    Ospite
    Vai vai, Blue Dragon rulezzzz

Spero solo per il sistema di combattimento, che quelli a turni non mi fanno impazzire

ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    999nights è una baracca.
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

sirkain
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Vai vai, Blue Dragon rulezzzz

Spero solo per il sistema di combattimento, che quelli a turni non mi fanno impazzire
    invece io spero che sia a turni...

Wardevil
    Ospite
    Citazione sirkain
    Rotfl, io spero sia come Tales of Symphonia :Q______________

Utente L'avatar di Devil's Never Cry
    Registrato il
    02-06
    Citazione sirkain
    quoto piacerebbe anche a me

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Sembra avere le carte in regola per diventare un capolavoro, con la gente che ci lavora su poi...
    speriamo in un sistema di combattimento fatto bene

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    penso che sarà a turni essendo un j-rpg pensato appositamente per i giapponesi..
    la cosa non mi dispiace tuttavia, amo sia i gdr a turni sia quelli più action alla zelda

Wardevil
    Ospite
    Citazione homoroswell
    penso che sarà a turni essendo un j-rpg pensato appositamente per i giapponesi..
    la cosa non mi dispiace tuttavia, amo sia i gdr a turni sia quelli più action alla zelda
    Precisando che Zelda NON è RPG ma, appunto, adventure/action

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Non vedo l'ora di vedere qualche nuovo video per saperne di più su questo gioco :Q__________

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione sirkain
    Come molti sanno la presentazione di questo titolo si è tenuta a porte chiuse, nel Rooswelt Hotel da parte della stessa Microsoft e Mistwalker.
    I primi commenti di chi ha assistito a tale presentazione, parlano di una grafica assurda, sembra infatti che graficamente il titolo è la cosa + vicina che esiste a un cartone animato in CG in puro stile Pixar.
    Glie scenari erano molto pittoresche e facevano uso di varie fonti di luci ben disposte che creavano degli effetti fantasti, il character design curato Akira Toriyama in persona è fantastico, con personaggi molto espressivi.
    Mentre del sistema di combattimenti nn si sa ancora nulla e il tutto viene tenuto top-secret, l'unica cosa che si è riusciti a capire , che ci saranno le evocazioni come viene mostrato dall'intro dei personaggi e avranno una certa importanza negli scontri.
    Il gioco è previsto per la fine dell'anno in jappone e nei mesi avvenire in USA e Euro, la M$ è intenzionata a convertirlo nel minor tempo possibile visto l'attenzione che si ha per questo titolo anche al di fuori dal jappone.

Fonte: Concorrente (ho cercato di fare un riassunto del tutto)

Blue Dragon è il titolo che personalmente aspetto di + fra i titoli imminenti, insieme a GOW, 99Nights e Sonic sulla console M$.
    Spero solo di nn aspettare troppo per vederlo in europa... mentre sulla qualità del titolo sono sicuro al 100% che sarà un capolavoro visto i geni che ci sono dietro... nn ci resta altro che aspettare
    sakaguchi spaccherà il cùlo ai final fantasy, della serie...
    IO VI HO CREATO E IO VI POSSO DISTRUGGERE!!!

Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    Non mi piacciono i GDR nipponici.........preferisco i vari oblivion,fable e jade empire..................................

Wardevil
    Ospite
    Citazione salovgod88
    Non mi piacciono i GDR nipponici.........preferisco i vari oblivion,fable e jade empire..................................

Rotfl, avessi detto un Baldur's Gate, un Planescape, un Icewind Dale

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione Wardevil
    Rotfl, avessi detto un Baldur's Gate, un Planescape, un Icewind Dale
    PER Mè SONO PIù BELLI QUELLI CHE HA DETTO LUI! DEGUSTIBUS...

Wardevil
    Ospite
    Citazione nemesi84
    PER Mè SONO PIù BELLI QUELLI CHE HA DETTO LUI! DEGUSTIBUS...
    De gustibus un par di palle, scusate eh

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo