Come molti sanno la presentazione di questo titolo si è tenuta a porte chiuse, nel Rooswelt Hotel da parte della stessa Microsoft e Mistwalker.
I primi commenti di chi ha assistito a tale presentazione, parlano di una grafica assurda, sembra infatti che graficamente il titolo è la cosa + vicina che esiste a un cartone animato in CG in puro stile Pixar.
Glie scenari erano molto pittoresche e facevano uso di varie fonti di luci ben disposte che creavano degli effetti fantasti, il character design curato Akira Toriyama in persona è fantastico, con personaggi molto espressivi.
Mentre del sistema di combattimenti nn si sa ancora nulla e il tutto viene tenuto top-secret, l'unica cosa che si è riusciti a capire , che ci saranno le evocazioni come viene mostrato dall'intro dei personaggi e avranno una certa importanza negli scontri.
Il gioco è previsto per la fine dell'anno in jappone e nei mesi avvenire in USA e Euro, la M$ è intenzionata a convertirlo nel minor tempo possibile visto l'attenzione che si ha per questo titolo anche al di fuori dal jappone.
Fonte: Concorrente (ho cercato di fare un riassunto del tutto)
Blue Dragon è il titolo che personalmente aspetto di + fra i titoli imminenti, insieme a GOW, 99Nights e Sonic sulla console M$.
Spero solo di nn aspettare troppo per vederlo in europa... mentre sulla qualità del titolo sono sicuro al 100% che sarà un capolavoro visto i geni che ci sono dietro... nn ci resta altro che aspettare
