Half Life 2 Spiegazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Half Life 2 Spiegazioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cesarefz6
    Registrato il
    05-06

Half Life 2 Spiegazioni

Ciao, da tempo voglio comprarmi half-lif 2 però sono un po indeciso perchè non so se è un ripetizione di qualche altro gioco o semplicemente del primo.
    Sapete spiegarmi (non nei dettagli) come sono i livelli e sopratutto dove sono ambientati (corridoi strade eccc).
    E anche quanti livelli e se è abbastanza lungo come gioco?
    Come grafica su 360 è buono o no?
    ciao e grazie

:0
    Registrato il
    11-04
    non esiste per 360 ._.
    No Surprises.

Registrato il
    05-06
    lo so, ma esiste l'emulatore.

morpheus89
    Ospite
    Citazione cesarefz6
    Ciao, da tempo voglio comprarmi half-lif 2 però sono un po indeciso perchè non so se è un ripetizione di qualche altro gioco o semplicemente del primo.
    Sapete spiegarmi (non nei dettagli) come sono i livelli e sopratutto dove sono ambientati (corridoi strade eccc).
    ciao e grazie
    allora, la "trama" (se così si può definire) del 2 è totalmente differente e scollegata dal primo episodio (forse qualche accenno). vai tranquillo quindi.

su xbox il frame rate è bassino e su x360 non sembra migliorare (sto ancora aspettando un aggiornamento). la grafica è ai livelli xbox1, nessun miglioramento su 360...

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    per la trama non ti preoccupare, al massimo nei dialoghi vi sono alcuni riferimenti (marginali) al primo episodio, ma non è assolutamente necessario averlo giocato per comprendere la storia. come già detto da morpheus gli eventi del 2° sono scollegati da quelli del primo.

nella versione x box, l'unica modalità presente è quella in single player. Quest'ultima consta di 14 capitoli, e presenta una longevità nella media del genere fps. La grafica si può dire al top della produzione x box, ma presenta sgradevoli cali di frame rate nelle situzioni con molta fisica in movimento (situazioni che accadono raramente comunque). non ho idea però di come giri su 360. il mio consiglio è quello di giocartelo su pc, in quanto una volta finita la modalità in singolo ti potrai sollazzare con il multi (all'interno della confezione tra l'altro ti esce anche il "counterstrike source"), e con i mods prodotti dagli stessi utenti. A prescindere dalla piattaforma su cui potrai giocartelo, fai in modo di non perdertelo, è un esperienza di gioco veramente notevole, se sei amante degli fps è una tappa obbligatoria.
    Ultima modifica di Airwave; 17-05-2006 alle 22:08:32

Registrato il
    05-06
    cosa intendi per grafica cosi, cosi?
    E' ai livelli di doom 3, halo 2 o peggio?
    E cosa intendi per gli aggiornamenti, che quando li fanno migliorano la grafica su 360?
    per frame rate intendi risoluzione in pixel (cioè, es. risoluzione di un mostro o personaggio, che si vede un pò squadrettato) non sono tanto esperto in termini
    ciao

Sunrise
    Ospite
    è ai livelli di doom3, ma, a differenza di questo, non ha un frame rate costante (scatta vistosamente)

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione cesarefz6
    cosa intendi per grafica cosi, cosi?
    E' ai livelli di doom 3, halo 2 o peggio?
    E cosa intendi per gli aggiornamenti, che quando li fanno migliorano la grafica su 360?
    per frame rate intendi risoluzione in pixel (cioè, es. risoluzione di un mostro o personaggio, che si vede un pò squadrettato) non sono tanto esperto in termini
    ciao
    Intende quanto và fluido il gioco.Più è alto il framerate più il gioco và fluido,quindi lui voleva dire che in certi momenti il gioco và a scatti.Comunque non porti tutte queste domande e prendilo comunque

Registrato il
    05-06
    te lo hai gia provato su 360?

Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Citazione cesarefz6
    ciao e grazie
    Secondo me ti conviene prenderlo x pc se ne hai uno decente e se hai la connessione adsl xkè è un capolavoro e su xbox nn viene reso neanke al 10%
    Nn è molto lungo(2 dì)ma intenso....
    I livelli alcuni sn vastissimi e all'aperto altri in corridoi stretti altri in edifici mediamente spaziosi

Registrato il
    05-06
    io ho un portatile della acer "aspire 9500" intel pentium m proces. 740 (1.73 ghz, 533 mhz fsb, 2 mb l2 cache)
    17 wxga cristal brite color tft lcd, ati mobility radeon x700 pci express with 128mb vram
    80 hdd
    512 ddr2 support dual channel
    ecc..
    Cosa ne pensi si puo giocare bene su un pc cosi?
    Preferirei la 360 per il joipad e per il 5.1 home teatrer.
    Ciao

Registrato il
    02-06
    Citazione cesarefz6
    io ho un portatile della acer "aspire 9500" intel pentium m proces. 740 (1.73 ghz, 533 mhz fsb, 2 mb l2 cache)
    17 wxga cristal brite color tft lcd, ati mobility radeon x700 pci express with 128mb vram
    80 hdd
    512 ddr2 support dual channel
    ecc..
    Cosa ne pensi si puo giocare bene su un pc cosi?
    Preferirei la 360 per il joipad e per il 5.1 home teatrer.
    Ciao
    Beh credo ke a dettagli medi ci arrivi
    Ma nn è meglio il mouse del joipad?

Registrato il
    05-06
    medi dettagli su pc è come 360 su un ctr 100htz?

Registrato il
    02-06
    Citazione cesarefz6
    medi dettagli su pc è come 360 su un ctr 100htz?
    Nn so io ci gioco tt al max a 1600x1280

Registrato il
    05-06
    ma te la hai la 360 o no?
    E sei del nord-es, circa?
    Magari se siamo vicini ci si vede per qualche sfida, io non ho l'adsl, purtroppo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo