scusate ma sono ancora io a rompervi! sono arrivato alla missione in cui devo scabiare il gin con l'acqua per permettere di fare vincere Landolph!perņ io ho fatto venire prima landolph alla locanda e quando l'altro personaggio se ne va a fare un giro scambio e dopo nn mi fa fare + niente, parlo con entrambi i personaggi ma nn mi dicono della scommessa!cosa devo fare???
PS:
se mi aiutate anche in questo mi viringrazierņ!alla meģssione in cui devi portare le erbe a costantino, l'ho trovato tutte ma costantino mi dice che se nn sarņ solo nn diventerņ un alchimnista,perchč mi dice questo??cosa devo fare??aiutatemi
hai fatto un errore... dovevi scambiare il gin con l'acqua prima di mandare Randolph alla taverna... quindi penso fallirai questa missione... prova a ricaricare se hai un salvataggio precedente; se ce l'hai recati alla taverna attorno a mezzanotte (o dormi in una stanza di sopra fino a mezzanotte); Rukhar sarà uscito dalla taverna; vai presso il suo baule e scambia il gin con l'acqua, poi gli mandi Randolph, iniziano la gara, e dopo qualche giorno orlan ti dice che hai vinto...
riguardo la seconda domanda non capisco bene cosa intendi dire...
quello che volgio dire nel secondo punto è che costantino,nonostante abbia trovato tutte le erba della sua lista, mi non posso darglierlo perchè se gli parlo delle erbe mi dice che una frase ma nn gli posso dare le erbe perchè???