ciao,per un bambino di 8/9 anni,è meglio il ds vero????
xkè la psp è un po' complicata e poi il fratello che ha 13/14 anni come me(intendo gli anni) vuole una 1.50 x piratarla.....
ciao,per un bambino di 8/9 anni,è meglio il ds vero????
xkè la psp è un po' complicata e poi il fratello che ha 13/14 anni come me(intendo gli anni) vuole una 1.50 x piratarla.....
Vai di ds....piu intuitivo,veloce,resistente..WhiteWolf92
mi stupisci ogni giorno di piùeast coast
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Eddy'90
Per un bambino di 8 anni e' meglio ds,ci si gioca e basta.
ehm uno del 92 non ha 8 annieast coast
![]()
cmq sezione sbagliatissima (a dire il vero per queste discussioni non esiste una sezione giusta…)
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ha ragione..ciao ciao
Se forse leggesti bene il topic,non avresti fatto questa figura di mer'da.Eddy'90
Il ds e' per un bambino di 8 anni.
nn è per me,cmq mi disp se ho sbagliato sezione(anke se nn ci sono sezioni adatteEddy'90
)
grazie![]()
la psp e' delicatissima gia' per uno che ha 13/14 anniWhiteWolf92
figuriamoci per un bambino![]()
vai di ds....![]()
DS senza dubbio, sia per la console che per i giochi. Soprattutto perché la PSP non ne ha.
(di adatti, eh...XD)
Comunque avresti dovuto postare in A che gioco giochiamo per risposte (si spera) più imparziali.
Per ora sono imparziali anche qua.Emptiness
Anche io, possessore di una PSP, consiglio il DS, molto piu` intuitivo per un bambino e giochi piu` adatti. La PSP e` molto piu` ampia in ambito della multimedialita` e complicata per un bambino.
DS gioki + fighi....
PSP gioki + maturi(ma di poko) + possibilità di utilizzarelo cm pikkolo magazzino dati....![]()
DS...o, se vuoi risparmiare, il gba rulla ancora di brutto (peccato averlo venduto per la psp...)