mi consigliate l'acquisto di questo gioco??
x chi lo ha: come vi sembra??
come si vedrà sul mio pc??
risp numerosi
mi consigliate l'acquisto di questo gioco??
x chi lo ha: come vi sembra??
come si vedrà sul mio pc??
risp numerosi
quanta gente a cui piace questo gioco!!!
ma è giusto che costa 60 €??
sn in programma dei mission-pack??
Io lo ho, sul mio pc gira da dio, sul tuo lo vedo abbastanza brutto. Molte persone del mio clan kon radeon 9700 e amd 1800 sta ankora sui 40 fpsInviato da federico
quanta gente a cui piace questo gioco!!!
ma è giusto che costa 60 €??
sn in programma dei mission-pack??a me invece va ke e' una favola senza filtri.........
il gioco e' spettacolare, il multplayer e' quello ke konta in quel gioco. Kome single sono stati fatti molti passia vanti rispetto a rogue spear, ma mi e' e' sembrato ke i rainbow siano piu stupidi dei terroristi ke invece sono astuti. Consiglio l'acquisto.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
lo ho acquistato ieri
mi gira a dettagli alti a 800x600 8( però a giugno cambio scheda video e quindi nn ho probl!
davvero ai tuoi amici gira male con il mio proce e la 9700pro?? è proprio la scheda video che voglio prebdere!!
a quanti fps ti gira??? vai su console e scrivi " fps " ti dovrebbe apparire un numero in alto a destra ke ti da i frame. sui 60 sei fluido, sui 30 non piu, sui 20/10 sei ingiocabile.Inviato da federico
lo ho acquistato ieri
mi gira a dettagli alti a 800x600 8( però a giugno cambio scheda video e quindi nn ho probl!
davvero ai tuoi amici gira male con il mio proce e la 9700pro?? è proprio la scheda video che voglio prebdere!!
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
ma dopo un po' ti dice lui la media degli fps ??Inviato da world
a quanti fps ti gira??? vai su console e scrivi " fps " ti dovrebbe apparire un numero in alto a destra ke ti da i frame. sui 60 sei fluido, sui 30 non piu, sui 20/10 sei ingiocabile.
gli fps mi stanno sui 55 circa
ps nella mappa lupo solitario>montagna
60 euro ma sei pazzo io a milano lo visto non piu di 45. io ho provato il demo e onestamente non mi è piaciuto, preferisco la serie swat della sierra. cmq se ti sono piaciuti quelli prima anche con questo ti divertirai.
io ho preso quello nella scatola con il passamontagna 1 poster e 2 disegniInviato da caponny
60 euro ma sei pazzo io a milano lo visto non piu di 45. io ho provato il demo e onestamente non mi è piaciuto, preferisco la serie swat della sierra. cmq se ti sono piaciuti quelli prima anche con questo ti divertirai.
ps è il mio primo gioco di questa serie
ho capito xchè lo ho pagato 59,90 €: è l'edizione limitata
http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=RAVSHL
Non fare la pazzia di non comprare tale gioco.
Fidati è solo un capolavoro... niente di più.
Cmq con una radeon 9700 va alla perfezione con tutto, ma quando dico tutto vuol dire tutto (tutto tutto tutto tutto) al massimo.
AA AF ecc.
Felice possessore di Xbox, libero a scambi di giochi...
Unreal Tournament 2003
Nick: JFF_Bejelit
se avessi letto tutti i topic avresti visto ch lo hogià comperatoInviato da Socialscalator
Non fare la pazzia di non comprare tale gioco.
Fidati è solo un capolavoro... niente di più.
Cmq con una radeon 9700 va alla perfezione con tutto, ma quando dico tutto vuol dire tutto (tutto tutto tutto tutto) al massimo.
AA AF ecc.
Non avevo vglia di leggerli tutti |)Inviato da federico
se avessi letto tutti i topic avresti visto ch lo hogi� comperato
Unreal Tournament 2003
Tadan...io gioco alla serie R6 dal 1998...chiedetemi pure qualsiasi cosa...Raven Shield? Stupendo...
Si molto bello.... ma non riesco a dare ordini ai singoli personaggi.Inviato da RainbowSix
Tadan...io gioco alla serie R6 dal 1998...chiedetemi pure qualsiasi cosa...Raven Shield? Stupendo...
O al team o nessuno.......![]()
Unreal Tournament 2003