[Rumor] Wii pari alla xbox360 in tv standard?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: [Rumor] Wii pari alla xbox360 in tv standard?

Cambio titolo
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05

[Rumor] Wii pari alla xbox360 in tv standard?

Utente
    Registrato il
    03-06
    Mi sa che i giochi non li hanno visti quelli, tutti old-gen e poi nintendo non punta sulla grafica, e in quel case un HW NG non ci entrerà mai, rumor infondatissimi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    mah.... il wii è tecnicamente meno potente basta vedere le specifiche tecniche,che poi sia magari facile da programmare è un'altra cosa.. ma è cmq molto inferiore a xbox o ps3

Registrato il
    08-05
    Citazione DarkDrake
    Mi sa che i giochi non li hanno visti quelli, tutti old-gen e poi nintendo non punta sulla grafica, e in quel case un HW NG non ci entrerà mai, rumor infondatissimi.
    ah la potenza si vede dal case ora?? bene siamo messi

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    In teoria, non essendo state annunciate specifiche tecniche per la console, tutto è possibile...quello che si è visto all'E3 comunque non era a livello del 360, neanche in bassa risoluzione, a meno che Nintendo non abbia volutamente nascosto la vera potenza della console mi sembra improbabile.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione DarkDrake
    perchè non segui l'esempio di snake invece di parlare a vanvera?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Benenath
    ah la potenza si vede dal case ora?? bene siamo messi
    Si il case è troppo piccolo per farci entrare un HW buono, se no M$ e sony erano sceme?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    08-05
    Citazione DarkDrake
    Si il case è troppo piccolo per farci entrare un HW buono, se no M$ e sony erano sceme?
    allora il gamecube che cos'è?? magia??

stiamo parlando di tv standard... NO HD... e la cosa mi sembra fattibilissima

Registrato il
    04-04
    se casomai sarà +potente di xbox360(impossibile) smetto di giocare ai vg e mi do allo studio delle lingue antiche

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione Benenath

beneath lascialo perdere, anzi, mettilo in ignore list, visto che non sarà la prima stupidaggine che scrive
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    08-05
    Citazione Lex
    In teoria, non essendo state annunciate specifiche tecniche per la console, tutto è possibile...quello che si è visto all'E3 comunque non era a livello del 360, neanche in bassa risoluzione, a meno che Nintendo non abbia volutamente nascosto la vera potenza della console mi sembra improbabile.
    bè considera che le demo dell'e3 non giravano su wii ma su gamecube potenziati

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Benenath

Il cubo non è molto più piccolo della PS2 se ci fai caso, e poi non è che metà potenza della 360 viene impiegata per gestire l'HD eh.

Registrato il
    04-04
    hd o standard è la stessa cosa se la scheda di wii non supporta certe tecniche hardware le deve calcolare via software e questo abbasserebbe le prerstazioni della cpu che dovrebbe essere molto meno potente di quella di xbox360(e poi nintendo come farebbe a vendere un hw in quel modo a un prezzo così stracciato?)

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Eddy'90
    beneath lascialo perdere, anzi, mettilo in ignore list, visto che non sarà la prima stupidaggine che scrive
    E' inutile che cerchi di flammare io uso solo il cervello in quel case un HW next gen è pimpossibile, intanto segnalo.

Registrato il
    08-05
    Citazione DarkDrake
    Il cubo non è molto più piccolo della PS2 se ci fai caso, e poi non è che metà potenza della 360 viene impiegata per gestire l'HD eh.
    io ci provo

allora gamecube non molto più piccolo della ps2?? ma dico l'hai mai visto??

a parte questo... dico semplicemente che l'impatto visivo potrebbe essere pari a quello di una xbox360 vista in una tv normale... il che mi sembra ottimo

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo