Vendo (anche separatamente) PSP, DS, giochi e accessori. Le console le ho comprate tutte due nuove di negozio, appena un paio di mesi fa (e quindi corredati di garanzia) e sono tutte e due seminuove , tenute benissimo così come tutti gli accessori e giochi che vendo assieme (si vende tutto principalmente perché ho bisogno di soldi). Vendo anche a pezzi, se qualcuno è interessato a tutti e due i "blocchi" faccio uno sconto. Il pagamento si può effettuare con ricarica su postepay, e per quanto riguardano le spedizioni la scelta è fra raccomandata, pacco celere 3 o pacco celere 1. I prezzi non sono compresi di spese di spedizione. Prometto massima serietà, per qualsiasi dubbio o chiarimento non avete che da chiedere.
-SONY PSP
PSP Europea/italiana di colore Nero con firmware 1.5 (nell’UMD di Ridge Racer c’è l’aggiornamento per la versione 2.0 , quindi si può tranquillamente “upgradare” alle versioni successive), con tutto il contenuto presente al momento dell'acquisto, e in più una Memory stick Pro duo da 1GB SONY e il gioco PAL completo Ridge Racer. La console è praticamente nuova. Comprata appena 2 mesi fà, è stata usata pochissimo, lo schermo è assolutamente intrego, senza nessun pixel bruciato, e su tutta la console non c'è il minimo graffio. Vi ho messo anche una foto.
Quindi:
- Scatola originale
Console Sony PSP Firmware 1.5
Alimentatore 220V.
Batteria al litio.
Memory stick SONY Pro duo da 32 MB
Custodia morbida per Sony PsP.
Auricolari stereo con telecomando.
Istruzioni italiano
Cavetto passaggio dati USB
: VENDUTO
- Memory stick SONY Pro duo da 1GB: VENDUTO
- Gioco completo Ridge Racer PAL italiano: VENDUTO
Il prezzo di tutto il blocco è di VENDUTO, altrimenti ci sono i prezzi singoli, leggere sopra per il pagamento e le spese.
-NINTENDO DS
più GIOCHI
Nintendo DS celeste, anch’esso senza il minimo graffio e senza pixel bruciati sullo schermo. In più a tutto il contenuto presente al momento dell'acquisto vendo anche: Mario Kart DS, Harry Potter: Il calice di fuoco e la custodia semi-rigida Joytech (viene venduta a parte). Ho messo anche una foto.
Ricapitoliamo:
• Nintendo DS celeste
Manuali e istruzioni varie
confezione integra con caricabatterie
codice nintendovip non ancora registrato
custodia semi-rigida per nintendo DS (Joytech)
: 79€
• Mario Kart DS: VENDUTO
• Harry Potter: Il calice di fuoco: VENDUTO
![]()