[pc-modem]scambio dsl-300t con gigaset alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [pc-modem]scambio dsl-300t con gigaset alice

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05

[pc-modem]scambio dsl-300t con gigaset alice

ho un modem adsl d-link DSL-300T nuovo di due mesi, quindi con tutta la garanzia, a dir la verità lo vorrei vendere per comprarmi un siemens gigaset ethernet alice(quelli che davano in comodato un l'anno scorso)
    ma anche uno scambio mi va bene

non mi piace il d-link perchè non sono in grado di farlo funzionare con linux! che ball!!

P.S. io sono di Altamura (ba), nel caso in cui voleste fare uno scambio a mano

P.P.S. sono interssato a un gigaset il cui firmawere sia originale e mai aggiornato!
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

:0
    Registrato il
    11-04
    Citazione kondalord
    ho un modem adsl d-link DSL-300T nuovo di due mesi, quindi con tutta la garanzia, a dir la verità lo vorrei vendere per comprarmi un siemens gigaset ethernet alice(quelli che davano in comodato un l'anno scorso)
    ma anche uno scambio mi va bene

non mi piace il d-link perchè non sono in grado di farlo funzionare con linux! che ball!!

P.S. io sono di Altamura (ba), nel caso in cui voleste fare uno scambio a mano

P.P.S. sono interssato a un gigaset il cui firmawere sia originale e mai aggiornato!
    foto? io ce l' ho ma vorrei vedere il tuo...
    No Surprises.

Registrato il
    11-05
    Citazione nipset
    foto? io ce l' ho ma vorrei vedere il tuo...
    ecco la foto

io avevo quello di alice, ma poi lo prestai ad un amico, e lui me lo bruciò: perchè lo aveva sul mobile del suo computer, che guardacaso è sotto una cannafumaria incompleta, e quindi quando piove...

morale, lui mi ha comprato questo d-link!! è davvero un ottimo modello, mi sa che può fungere anche da router, ma a me non serve!! perchè con linux non riesco propio a configurarlo!!
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

:0
    Registrato il
    11-04
    purtroppo se non sbaglio il mio è in comodato d' uso...almeno credo...cmq mi prenoto
    No Surprises.

Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    anke io ce l'ho. Davvero eccezionale.

Mi farebbe comodo averlo di ricambio.

A quanto lo vendi???

Risp x mp
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz

http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

ID PSN: ilMarci

Registrato il
    11-05
    raga lo scambio solo, perchè il gigaset di alice non si riesce più a trovare su internet!

però se lo venderei, credo a 25-30 euro

Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05

Esclamazione

io ho il modem adsl usb ALICE SPEED ACCESS USB, mai usato.
    è questo???????
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz

http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

ID PSN: ilMarci

Registrato il
    11-05
    Citazione Pusher'90
    io ho il modem adsl usb ALICE SPEED ACCESS USB, mai usato.
    è questo???????
    no è un ALICE SIEMENS GIGASET ETHERNET/USB

Registrato il
    11-05
    ecco la foto del modem che mi serve
    alice siemens gigaset