Cuffie In-ear dell'Apple
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cuffie In-ear dell'Apple

Cambio titolo
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05

Cuffie In-ear dell'Apple

Allora, ho preso a Londra queste cuffie, peraltro pagate 25£, il problema è che dopo pochissimi giorni (una settimana al massimo) una cuffia, la sinistra, ha subìto un calo notevole nel volume, ovvero mentre con la destra sento la musica a tutto volume, nella sinistra è udibile appena; cosa che mi da fastidio soprattutto ascoltando canzoni come It's a long way to the top degli AC/DC, visto che mi perdo mezza canzone...
    Non ho mai trattato male le cuffie, anzi...
    Mi è stato detto stamattina da un mio amico che è normale e che probabilmente è l'attacco, ma per risolvere il problema come faccio? Help

Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    prova a contattare il servizio clienti
    anche se le hai prese all'estero le dovrebbero cmq cambiare in italia

Registrato il
    07-05
    Citazione Porco9a77o
    prova a contattare il servizio clienti
    anche se le hai prese all'estero le dovrebbero cmq cambiare in italia
    non c'è niente che possa fare manualmente? o rischierei di metterci del mio e compromettere l'eventuale sostituzione?

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Faccio un leggero OT, le In Ear Apple le comprai tempo fa e non mi ci sono mai trovato bene, proprio perchè il mio orecchio non ne vuole sapere di tenersele dentro, quindi 39€ nel cesso. Ma va beh...
    Il tuo problema dovrebbe essere il jack, in genere i disturbi di quel tipo sono causati dallo spinotto. Hai provato a girarlo quando è inserito nell'iPod e vedere se cambia qualcosa?

Registrato il
    07-05
    Citazione Cold Winter
    Faccio un leggero OT, le In Ear Apple le comprai tempo fa e non mi ci sono mai trovato bene, proprio perchè il mio orecchio non ne vuole sapere di tenersele dentro, quindi 39€ nel cesso. Ma va beh...
    Il tuo problema dovrebbe essere il jack, in genere i disturbi di quel tipo sono causati dallo spinotto. Hai provato a girarlo quando è inserito nell'iPod e vedere se cambia qualcosa?
    si ho provato ma non cambia, e non è nemmeno l'ipod perchè nella psp il problema è lo stesso... cmq anche io pensavo che si adattassero meglio, quelle cuffie...

Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Citazione Evil Groudon
    Allora, ho preso a Londra queste cuffie, peraltro pagate 25£, il problema è che dopo pochissimi giorni (una settimana al massimo) una cuffia, la sinistra, ha subìto un calo notevole nel volume, ovvero mentre con la destra sento la musica a tutto volume, nella sinistra è udibile appena; cosa che mi da fastidio soprattutto ascoltando canzoni come It's a long way to the top degli AC/DC, visto che mi perdo mezza canzone...
    Non ho mai trattato male le cuffie, anzi...
    Mi è stato detto stamattina da un mio amico che è normale e che probabilmente è l'attacco, ma per risolvere il problema come faccio? Help
    ho il tuo stesso identico problema ma con entrembe le cuffie,in pratica 40 euro buttati,le canzoni si sentono ma a volume bassisimo;alcune volte però gli dò delle botte e si sentono ma sn casi rari

Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    potrebbe essere il filo che arriva alla cuffia singola
    prova a premerlo verso la cuffia a me è successo con le plantronics che usavo per giocare...

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Citazione Evil Groudon
    si ho provato ma non cambia, e non è nemmeno l'ipod perchè nella psp il problema è lo stesso... cmq anche io pensavo che si adattassero meglio, quelle cuffie...
    Fattele sostituire, quelli di Apple sono celeri in queste cose.
    Si, sono auricolari un po' del càzzo, l'unico modo per farle aderire bene è bagnarle leggermente con la saliva prima di metterle e poi tenerle pressate con le dita per un 30 secondi. Il problema è che puoi farlo quando sei in casa, quando sei fuori diventa un attimino improponibile...

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cold Winter
    Fattele sostituire, quelli di Apple sono celeri in queste cose.
    Si, sono auricolari un po' del càzzo, l'unico modo per farle aderire bene è bagnarle leggermente con la saliva prima di metterle e poi tenerle pressate con le dita per un 30 secondi. Il problema è che puoi farlo quando sei in casa, quando sei fuori diventa un attimino improponibile...

Ma scusate...Cos'hanno di tanto speciale queste cuffie dalla modica cifra di 40 euro?Son pure brutte

PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Ti dirò una cosa: le cuffie Apple sono scadenti.

Registrato il
    07-05
    Citazione Mefisto1987

Ma scusate...Cos'hanno di tanto speciale queste cuffie dalla modica cifra di 40 euro?Son pure brutte
    sinceramente l'unica cosa che mi piace è l'aspetto

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Evil Groudon
    sinceramente l'unica cosa che mi piace è l'aspetto
    A me fa schifo anche quello