i modelli in questione sono:
-zv30 (mi piace anche un po' di più)
-z107
pregi e difetti?GRAZIE
i modelli in questione sono:
-zv30 (mi piace anche un po' di più)
-z107
pregi e difetti?GRAZIE
omg cosa ho scritto?? XD
cmq intendevo giudizio (nn dormirò la notte per capire che parole ho unito per far venir fuori quel mostro)
E' stato anche lui colpito dalla sindrome di Luca Giurato.-=[DAKRIL]=-
Meglio lo ZV30![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
darth maul
![]()
![]()
![]()
omg giudizione è aberrante![]()
ora...ok ho scritto una skfiezza che fa anche abb ridere però su 5 post 1 è stato un parere (per altro molto scarno, grazie cmq evil666), e gli altri commenti off topic...nn voglio criticare però mi piacerebbe sapere qualche cosa in più su questi telefonini, magari da chi ne ha uno dei due... grazie ^^
Se ti accontenti io, non avendone nessuno dei due, posso giusto farti un confronto sulle specifiche tecniche ^^