chi di voi ha letto qesto volume autoconclusivo uscito questo mese da panini?
io da quando ho letto la recensione della panini ne sono stato subito attratto, dopo ho provato a cercare infprmazioni sull'autrice, yua kotegawa, e ho visto ke ha fatto già tanti manga sullo stesso genere, e sono tutti miniserie.
appena ho finito d leggerlo ho detto: mi è piaciuto!!
nonostante non sia un thriller come dicono che sia, ovvero: lo è, ma non è trattato come tale.
la storia parla di due studentesse, una delle quali trova un cellulare e da qual momento tutte le chiamate che riceve annunciano la morte di altre persone, aspiranti suicidi a cui lei deve dare l'ultima speranza di vita. l'altra ragazza semplicemente l'accompagna perchè la portatrice del cellulare glielo ha chiesto.
come detto all'inizio dell'albo: si è sicuri che la fine della storia ce l'hai già tra le mani, e questo ti ispira a comprarlo, sapendo che è tutto un unico volume, e ti fa capire come il fatto avvenga con una narrazione frenetica...tutto di corsa....tutto veloce....
se lo avete letto, la pensate come me? io spero pubblichino altre opere della stessa autrice, e in particolare anne freak e condemned criminal 042, che mi sembrano carini!!