Ho appena finito questo gioco, e stato davvero bello, ma il finale e un po strano, alla fine si vede Peij che sembra sia stato contaggiato dai Domz, ma che finale e che vuol dire?
Ho appena finito questo gioco, e stato davvero bello, ma il finale e un po strano, alla fine si vede Peij che sembra sia stato contaggiato dai Domz, ma che finale e che vuol dire?
La mente è l'unica vera arma.
Vuol dire un po' di cose.
La prima è che tu hai sbagliato sezione, dal momento che non hai bisogno né di trucchi, né di soluzioni
La seconda è che è davvero un bel gioco.
La terza: Ti ricordi quando liberi Doppia Acca (si chiama così?), che lo porti in infermeria nella base dell'IRIS che gli sta spuntando un bubbone DomZ?
Bene, è perchè quelli delle Squadre Alfa non sono altro che umani sottoposti allo stesso trattamento di Doppia H e trasformati in automi/mostri.
Lo stesso hanno fatto con Peij. Non potevano lasciarsi scappare il capo dell'Iris e lo hanno imprigionato.
Per cui alla fine del gioco, come in molti film e videogiochi che lasciano uno spazio per un eventuale seguito o comunque hanno una "fine aperta", si scopre che il perciolo DomZ non è stato debellato, perchè Peij è stato contagiato.
Spero di esserti stato d'aiuto..
Il Micio che saltava nel Tempo
però sinceramente non ho mai sentito di nessun BGE 2..Micio_del_Cheshire
ma nn era per console?
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Si la storia del trattamento su Peij come per Doppia H l'avevo capita, ma ho rosicato troppo alla fine, cmq e un bel gioco.Micio_del_Cheshire
E' ANCHE per console.. Ma comunque esiste anche una versione pc...Eddy'90
Ho detto solo che lascia il finale aperto per un eventuale seguito.Tripla_Z
Ma, o le vendite non sono state soddisfacenti, o la trama voleva proprio avere una fine così aperta, così infatti non esiste nessun seguito di BG&E
Il Micio che saltava nel Tempo
Beh, che dire, speriamo in un prossimo futuro seguito...Micio_del_Cheshire
anche a me è piacuto molto............speriamo ci sia un seguito!