Capitan Harlock....vi piace?A me no!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Capitan Harlock....vi piace?A me no!

Cambio titolo
    Mac88
    Ospite

Capitan Harlock....vi piace?A me no!

come da titolo
    vorrei sapere cosa ne pensate del finale.....

Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    Goro-Ho
    perchè, l'hai letto??
    da sempre matsumoto non ha mai finito le sue opere, che sono tral'altro ambientate tutte nello stesso periodo (a parte forse danguard a e gun frontier che è un prequel di harlock) perchè gli piace così, e cmq anke a me piace così anke perchè che fine fanno lo vieni a sapere da qualcun altro in un altro suo manga

Mac88
    Ospite
    Citazione Yakumo81
    perchč, l'hai letto??
    da sempre matsumoto non ha mai finito le sue opere, che sono tral'altro ambientate tutte nello stesso periodo (a parte forse danguard a e gun frontier che č un prequel di harlock) perchč gli piace cosė, e cmq anke a me piace cosė anke perchč che fine fanno lo vieni a sapere da qualcun altro in un altro suo manga
    quale altro manga?

Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Atlantide
    Capitan Harlock, Galaxy Express 999, la regina dei 1000 anni e tutti gli altri non si toccano.
    Se non li capisci sono problemi tuoi.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Briah
    Un'icona della mia infanzia!ho amato capitan harlock

Mac88
    Ospite
    Citazione Chronos
    Capitan Harlock, Galaxy Express 999, la regina dei 1000 anni e tutti gli altri non si toccano.
    Se non li capisci sono problemi tuoi.
    Galaxy Express 999 mi piace molto anche a me
    per quanto riguarda CH,ok i finali aperti,ma il suo č troppo aperto.

Registrato il
    06-04
    Localitā
    Goro-Ho
    Citazione Mac88
    quale altro manga?
    esempio: di eraldas vieni a sapere che fine ha fatto su harlock, di harlock lo vieni (verrai) a sapere su galaxy, della yamato lo vieni a sapere su harlock, della regina dei 1000 anni lo vieni a sapere su harlock e su galaxy
    e di tutti lo vini a sapere su l'anello dei nibelunghi...ti basta??

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    The O.C.
    Citazione Yakumo81
    esempio: di eraldas vieni a sapere che fine ha fatto su harlock, di harlock lo vieni (verrai) a sapere su galaxy, della yamato lo vieni a sapere su harlock, della regina dei 1000 anni lo vieni a sapere su harlock e su galaxy
    ...questo autore č + pazzo di Hagiwara di Bastard!!

Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Atlantide
    Citazione Kall Su
    č per questo che le sue storie appassionano tutti
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    06-04
    Localitā
    Goro-Ho
    Citazione Kall Su

hagiwara č un novellino da riformatorio in confronto!!!, cmq la cosa č bella perchč non conosci il passato nč il futuro di una persona e questo aiuta a rendere reale la cosa
    come quando sei sul bus e vedi una certa situazione, ad esempio: vedi che una ragazza sta discutendo animatamente col controllore ma non conosci nč chi sia quella, nč chi sia lui, ma giā sai da che parte schierarti, in fine, quando la ragazza o il controllore scedono dal bus non sai cosa aspetta loro.....un attimo di vita senza nč capo nč fine, ed č mistero!!

Mac88
    Ospite
    Citazione Yakumo81
    lol,ok grazie.

Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    La Capitale
    A me il manga è piaciuto molto, anche se il finale è aperto.
    Non riesco ad immaginarmi un finale che mi avrebbe soddisfatto pienamente, quindi penso che vada bene così.
    Ho visto che in questi giorni sta uscendo il manga della saga dei nibelunghi, solo che costa tipo 10€ a volume, non è che qualcuno di voi l'ha preso o conosce già la storia e vuole darmi il suo giudizio?

Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Localitā
    metallico veneto
    io ho seguito poco il manga, perchè non mi piacciono molto i manga legati allo spazio
    comunque credo siano pochi coloro che non sono cresciuti guarndando anime come Capitan Harlock e Galaxy 999

Registrato il
    06-04
    Localitā
    Goro-Ho
    particamente è la versione su carta della serie di oav di matsumoto chiamata appunto l'anello dei nibelunghi. è divisa in atti, come l'opera di wagner originale, e narra nè più e ne meno la storia dell'opera originale, solo che invece di essere ambientata sulla terra è ambientata nello spazio. i protagonisti sono tochiro, harlock, maetel ed emeraldas ovviamente insieme a tutti i loro amici. come all'inizio di harlock la storia comincia con il reclutamento del figlio di daiba, takeshi, ma in maniera diversa rispetto ad harlock...... non lo so spiegare, mannaggia!!