Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gothic

Cambio titolo
    MaStEr-GoSu-WCIII L'avatar di Tetrarca
    Registrato il
    01-06

Domanda Gothic

Mitico capolavoro della piranha bytes.
    Io il primo l'ho finito in tutti i sensi e in tutte le fazioni, conosco tutto a memoria e sono un genio di quel gioco, ma c'è una cosa........
    Io ho assaltato la torre delle nebbie (piccola torretta abbandonata su un promontorio, i suoi sotterranei sono immensi e pieni di non-morti), ho ucciso lo scheletro mago delle nebbie e nel suo cadavere ho trovato un libro molto strano, quando lo leggi si aggiorna il diario, parla di Chromanin, una superspada leggendaria e ha un'indovinello al suo interno, che non ho capito e che non ricordo, ma il punto, è che di questa spada se ne parla solo li, non viene acennata da nessun'altra parte e nessuno ne sà nulla nel gioco. Volevo sapere se qualcuno sapesse qualcosa di essa e/o dove trovarla.
    Cio che si trova aldilà della memoria

Tratto da "Last Exile"

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    asd asd l'avrò fatta 20 volte quella quest.. mi piace troppo :9
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Citazione Tetrarca
    Io il primo l'ho finito in tutti i sensi e in tutte le fazioni, conosco tutto a memoria e sono un genio di quel gioco, ma c'è una cosa........
    Io ho assaltato la torre delle nebbie (piccola torretta abbandonata su un promontorio, i suoi sotterranei sono immensi e pieni di non-morti), ho ucciso lo scheletro mago delle nebbie e nel suo cadavere ho trovato un libro molto strano, quando lo leggi si aggiorna il diario, parla di Chromanin, una superspada leggendaria e ha un'indovinello al suo interno, che non ho capito e che non ricordo, ma il punto, è che di questa spada se ne parla solo li, non viene acennata da nessun'altra parte e nessuno ne sà nulla nel gioco. Volevo sapere se qualcuno sapesse qualcosa di essa e/o dove trovarla.
    Vero... effettivamente a fine quest ti ritrovi alla caverna visitata per prima a combattere con scheletri e due scheletri maghi, dopo che prendi l'ultimo libro in un cadavere, ma nessuna traccia di spade!!

Cmq nn avevo mai letto il diario a proposito, quindi nn sapevo di questa super spada...
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Citazione Tetrarca
    i libri sono semplicemente una leggenda..... la spada non esiste purtroppo... (o ancora nessuno e mai stato colto dall'illuminazione per trovarla..)
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

MaStEr-GoSu-WCIII L'avatar di Tetrarca
    Registrato il
    01-06
    Peccato.....8(
    Drago Oscuro, si vede che consci GOTHIC! ^_^
    Cio che si trova aldilà della memoria

Tratto da "Last Exile"

Registrato il
    04-04
    Citazione Tetrarca
    Peccato.....8(
    Drago Oscuro, si vede che consci GOTHIC! ^_^
    bhe diciamo che è l'unica cosa che riesce a rompere quella noia che oogni tanto pervade persona.... l'unica cosa che mi rilassa ben bene....
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Prova a guardare se nell'elenco dei trucchi esiste quell'oggetto... se nell'elenco c'è esiste pure nel gioco

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    04-04
    Citazione Lord Death
    Prova a guardare se nell'elenco dei trucchi esiste quell'oggetto... se nell'elenco c'è esiste pure nel gioco
    non esiste e già appurato

Registrato il
    07-05
    Da quello che ho letto nei trucchi esistono vari libri che ne parlano (in tutto 6) e dopo il primo ogniuno che leggi ti da esperienza

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    04-04
    Citazione Lord Death
    Da quello che ho letto nei trucchi esistono vari libri che ne parlano (in tutto 6) e dopo il primo ogniuno che leggi ti da esperienza
    i libri si, ma la spada no

Registrato il
    07-05
    Citazione Drago oscuro di URIZIEL
    i libri si, ma la spada no
    Pare anche a me... vabbè dai basta che usi il Caracter Helper e ti da un ascia potentissima, tutte le rune e un arco potentissimo

"A black winter day
    No, darker than that

Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Citazione Lord Death
    Quoto in parte!
    Può darsi che anche chromanin sia una delle solite quest a metà che non riescono a finire e nascondono per bene!
    Lo suggerisce tutto: la mancanza di sottotitoli, quella specie di solitudine che da cercando i libri e anche la disposizione a mezzaria dei libri ( )...
    Può darsi che la quest dovesse finire in un altro modo e che la spada possa essere creata tramite il suo codice di programmazione dalla console, ma che comunque sia stata cancellata dal gioco!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!