Ciao,
quanti di voi non hanno un HDTV per 360?
E siete lo stesso soddisfatti?
Ciao,
quanti di voi non hanno un HDTV per 360?
E siete lo stesso soddisfatti?
io per ora ho un philips a skermo piatto 16:9 da 32 pollici a 10 Hz e uso una presa scart con la 360.cesarefz6
Ke dire sono soddisfatto, si vede bene...certo l' HD e' tutta un'altra cosa...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Ho un vecchio televisore 14'' crt, che non supporta nemmeno i 60Hz...no, non sono particolarmente felice, non è un granchè giocare alla 360 su uno schermo di quelle dimensioni e i colori sono piuttosto spenti...ora pensavo di prendere il cavo vga per collegarlo all'lcd del pc, ma non ne sono poi così sicuro perchè è un lcd vecchiotto, i film non si vedono molto bene e non vorrei che avesse problemi col tempo di risposta...
io ho un glorioso 28" Mivar ctr...A natale mi faccio l'HD...Intanto faccio calare i prezzi![]()
I primi due mesi ho giocato su CRT, poi ho preso il VGA e ora ci gioco sul monitor.
Gioco da CRT, e sono soddisfatto. Ho acquistato 360 per poter giocare i giochi che usciranno su tale piattaforma, e con un 32 pollici LowRes ce li si gode comunque parecchio.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
guarda il topic "com'e la mia tv" e dimmi cosa ne pensi del mio tv.
Ciao
Bassa risoluzione
Io uso un vecchio Mivar 14"... fa parecchio brutto vedere i personaggi così piccini picciò su questo schermoNon potrei essere soddisfatto. Diciamo che l'unica cosa che mi piace è l'alta luminosità del TV
(In attesa di un Monitor/TV 19")
per il momento ho un tubo catodico 29" schermo piatto ma prima o poi passerò all'HD.
Che caratteristiche dovrebbe avere un buon monitor pc per poterci giocare con la 360? Il mio è un Philips 170C5, preso circa un paio d'anni fa. Può andare?
A dispetto di tutti questi pomposi (culattoni) con un HDTV, io ho un monitor a tubo catodico di 17 pollici e me lo godo.