...è fattibile? Anche trucchi, non importa. Ne ho assolutamente bisogno.
...è fattibile? Anche trucchi, non importa. Ne ho assolutamente bisogno.
Non puoi, ma puoi sempre ritornare indietro. oppure caricare.
Puoi ritornare indietro in tutte le locazioni tranne il Dirigibile e le caverne che vengono poi sommerse. Al limite rifai il gioco d'accapo dopo averlo vinto. In questo modo non perderai gli scarabei già presi.MagmaDragoon
Sicuro, Zeta? Sono nella base militare, ho dimenticato uno Scarabeo, quello alla fine del tunnel di entrata.
torna indietro!!! cmq potrai ritornarci almeno un centinaio di volte durante il gioco. tornerai a tairon...MagmaDragoon
Non posso tornare indietro! Ho salvato prima dei due tank! Comunque vabbè, se dite che si può... E che nell'altro NG non si poteva rientrare nella base militare, si chiudeva il cancello...
Mi sa che ci puoi ritornare. Anzi sicuro. Più avanti tornerai a Tairon. E se non dovesse accadere, sarebbero massimo 3 ore di gioco per ritornarci (giocando frettolosamente o non? boMagmaDragoon
) Solo non so se si chiuda effettivamente il cancello....
![]()
Purtroppo non si può tornare alla base dopo essere usciti il cancello rimane chiusoMagmaDragoon
C'è un solo momento del gioco in cui può tornarci, nel capitolo 11, prima di aver affrontanto il boss, deve uscire dal monastero e andare fino alla base militare, che sarà ancora aperta. Se prova a farlo dopo quel momento il cancello sarà chiuso.Mundus
FIDATI DI ME, AVEVO LO STESSO PROBLEMA
Vuol dire che non potrò usare la Spada del Drago Nero?Mundus
![]()
È la seconda volta...![]()
Wow, meno male, il capitolo 11 quale è? Posso tornare indietro già dall'inizio?Khaj
Il capitolo 11 è quello che fai sott'acqua e affronti Doku. Quando sei arrivato sotto al monastero, NON andare ad affrontare Doku ma prendi l'ascensore ed esci dal monastero. Ora ti ritrovi in città di notte, devi attraversarla tutta, ci sono ancora i militari in giro, puoi tornare nella base militare e andare a raccogliere lo scarabeo che hai dimenticato. Dopo quel capitolo troverai il cancello chiuso.MagmaDragoon
Grazie mille.![]()
No, non funziona.![]()