[Ninja Gaiden Black] URGENTE! Devo ricominciare da capo un capitolo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [Ninja Gaiden Black] URGENTE! Devo ricominciare da capo un capitolo...

Cambio titolo
    MagmaDragoon
    Ospite

[Ninja Gaiden Black] URGENTE! Devo ricominciare da capo un capitolo...

...è fattibile? Anche trucchi, non importa. Ne ho assolutamente bisogno.

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Non puoi, ma puoi sempre ritornare indietro. oppure caricare.

Citazione MagmaDragoon
    ...è fattibile? Anche trucchi, non importa. Ne ho assolutamente bisogno.
    Puoi ritornare indietro in tutte le locazioni tranne il Dirigibile e le caverne che vengono poi sommerse. Al limite rifai il gioco d'accapo dopo averlo vinto. In questo modo non perderai gli scarabei già presi.

MagmaDragoon
    Ospite
    Sicuro, Zeta? Sono nella base militare, ho dimenticato uno Scarabeo, quello alla fine del tunnel di entrata.

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Citazione MagmaDragoon
    Sicuro, Zeta? Sono nella base militare, ho dimenticato uno Scarabeo, quello alla fine del tunnel di entrata.
    torna indietro!!! cmq potrai ritornarci almeno un centinaio di volte durante il gioco. tornerai a tairon...

MagmaDragoon
    Ospite
    Non posso tornare indietro! Ho salvato prima dei due tank! Comunque vabbè, se dite che si può... E che nell'altro NG non si poteva rientrare nella base militare, si chiudeva il cancello...

Citazione MagmaDragoon
    Mi sa che ci puoi ritornare. Anzi sicuro. Più avanti tornerai a Tairon. E se non dovesse accadere, sarebbero massimo 3 ore di gioco per ritornarci (giocando frettolosamente o non? bo ) Solo non so se si chiuda effettivamente il cancello....

Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Citazione MagmaDragoon
    Non posso tornare indietro! Ho salvato prima dei due tank! Comunque vabbè, se dite che si può... E che nell'altro NG non si poteva rientrare nella base militare, si chiudeva il cancello...
    Purtroppo non si può tornare alla base dopo essere usciti il cancello rimane chiuso

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione Mundus
    Purtroppo non si può tornare alla base dopo essere usciti il cancello rimane chiuso
    C'è un solo momento del gioco in cui può tornarci, nel capitolo 11, prima di aver affrontanto il boss, deve uscire dal monastero e andare fino alla base militare, che sarà ancora aperta. Se prova a farlo dopo quel momento il cancello sarà chiuso.
    FIDATI DI ME, AVEVO LO STESSO PROBLEMA

MagmaDragoon
    Ospite
    Citazione Mundus
    Vuol dire che non potrò usare la Spada del Drago Nero?

È la seconda volta...

MagmaDragoon
    Ospite
    Citazione Khaj
    C'è un solo momento del gioco in cui può tornarci, nel capitolo 11, prima di aver affrontanto il boss, deve uscire dal monastero e andare fino alla base militare, che sarà ancora aperta. Se prova a farlo dopo quel momento il cancello sarà chiuso.
    FIDATI DI ME, AVEVO LO STESSO PROBLEMA
    Wow, meno male, il capitolo 11 quale è? Posso tornare indietro già dall'inizio?

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione MagmaDragoon
    Wow, meno male, il capitolo 11 quale è? Posso tornare indietro già dall'inizio?
    Il capitolo 11 è quello che fai sott'acqua e affronti Doku. Quando sei arrivato sotto al monastero, NON andare ad affrontare Doku ma prendi l'ascensore ed esci dal monastero. Ora ti ritrovi in città di notte, devi attraversarla tutta, ci sono ancora i militari in giro, puoi tornare nella base militare e andare a raccogliere lo scarabeo che hai dimenticato. Dopo quel capitolo troverai il cancello chiuso.

MagmaDragoon
    Ospite
    Grazie mille.

MagmaDragoon
    Ospite
    No, non funziona.

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    La cosa mi sembra alquanto strana!!!ù

Per quello che posso ricordare la base militare, il dirigibile e la fortezza ninja non possono essere rivisitati.

So che è una gran fregatura, ma purtroppo è così!!!

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo