Pesleague&clan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Pesleague&clan

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13

    Pesleague&clan

    Spero che conosciate il sito www.pesleague.it per chiunque non lo conosce ancora ci faccia una scappata.

    "Pes League è quello che tutti gli amanti di Pro Evolution Soccer desiderano. E’ l’occasione per chi ha voglia di misurarsi con i players di tutta Italia e dimostrare chi è il campione nazionale di questo fantastico gioco che sempre più ci sorprende.
    La simulazione di calcio più realistica mai esistita ha finalmente la sua Lega di tornei ufficiale.
    Il desiderio di sfida e di confronto esce dalle mura domestiche. Gli avversari non saranno più amici o parenti ma perfetti sconosciuti. Chissà da dove viene quel tale che ti stringe la mano prima del fischio di inizio? Una cosa è certa: si concentrerà quanto te per vincere.
    Sì, perché anche nel videogioco esistono i campioni, anche nel videogioco esistono i fenomeni. Qui il parametro di confronto è totale, è ufficiale, e senza ambiguità. Qui la fortuna non esiste. Chi vince è il più forte."


    Da quest’anno Pes League ha aperto una sezione dedicata ai clan, gruppi di amici che si organizzano ed a ogni evento fanno il tifo l’uno per l’altro. Io ho intenzione di creare un clan. Sono stanco di partecipare agli eventi quasi sempre da solo ed è per questo che metto questo annuncio. Voglio trovare persone che come me condividono una passione particolare per questo fantastico gioco di calcio. Per quest'estate ci saranno tantissimi eventi, assieme possiamo formare un solido clan, se sei interessato o hai domande non esitare a farle. Se sei forte smettila di giocare solo con amici e datti alla competizione vera e propria!


  2. #2
    gabreck
    Ospite
    io sono forte e voglio aderire al clan

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13
    Tu sei già dentro amico

  4. #4
    gabreck
    Ospite
    Citazione Ronn1
    Tu sei già dentro amico
    infatti lo smile "" era ironico
    cmq,amanti di pes,non sottovalutate questa occasione,solo attraverso la lega ufficiale avrete modo di imporre il vostro nome nella storia agonistica di pes e sarebbe molto considerevole l'idea di creare un clan del forum

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.031
    mamma mia quanti clan che stanno nascendo!

  6. #6
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Bene finalmente ho trovato un modo per misurarmi con avversari sicuramente + forti dei miei amici (tt tranne 1 prede facili del mio chelsea)...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13
    Citazione Phenrir
    Bene finalmente ho trovato un modo per misurarmi con avversari sicuramente + forti dei miei amici (tt tranne 1 prede facili del mio chelsea)...
    Sei interessato al clan?

  8. #8
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Interessato ma...(scusatemi l'ignoranza )...è 1 clan online o cosa??

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13
    Allora tutti i membri di un clan riversano i loro punti guadagnati ad ogni evento nel clan che si può qualificare per i tornei del mondo...
    Leggi qui

  10. #10
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    ma vicino roma nn organizzano mai niente?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13
    Citazione Lw][Dani
    mamma mia quanti clan che stanno nascendo!
    Guarda che non sono molti quelli della pesleague in confronto a tutti i PESsisti assatanati che vi partecipano...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13
    Citazione Camus25
    ma vicino roma nn organizzano mai niente?
    Nel sud ce ne sono pochi, comunque qualcuno lo fanno

  13. #13
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    io lo farei volentieri, ma nn è che posso andare in continuazione in giro x l'italia....

  14. #14
    gabreck
    Ospite
    Citazione Camus25
    io lo farei volentieri, ma nn è che posso andare in continuazione in giro x l'italia....
    Ma se sei di Roma hai poki problemi
    Piuttosto sono io lo sfigato

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    13
    Citazione gabreck
    Ma se sei di Roma hai poki problemi
    Piuttosto sono io lo sfigato
    Infatti ne fanno abbastanza da quelle parti. Se sei interessato dammi il tuo indirizzo msn che ti aggiungo e ti dico tutto.
    Gabreck invece deve farsi minimo 6 ore di viaggio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •