ottobre seial number 41...stock avariato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ottobre seial number 41...stock avariato

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04

ottobre seial number 41...stock avariato

Ebbene si, anche la mia Xbox 360 se ne è andata, dopo soli 6 mesi......
    Incomincio a credere che le voci che giravano circa uno stock di 360 col numero seriale 41....fatte ad ottobre fossero vere. Quando la accendo o si blocca il logo iniziale, o dopo un pò si blocca il gioco, come se mettessi in pausa. A volte diventa lo schermo nero oppure tutto colorato.
    Meno male che mi è successo adesso che non sta uscendo niente di interessante e non magari in un altro periodo "caldo".
    Domani passano a casa a ritirarla e nel giro di 15 giorni me ne restituiranno una nuova. Purtroppo anche l'hard disc sarà nuovo, addio demo e salvataggi.
    Per i giochi Arcade che ho scaricato a pagamento, mi hanno detto che potrò riscaricarli graris.
    Che dire, assistenza ottima, anche se, sono del parere che spendendo 500 euro per un prodotto avrei preferito che fosse la console ad essere ottima...

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Ebbene si, anche la mia Xbox 360 se ne è andata, dopo soli 6 mesi......
    Incomincio a credere che le voci che giravano circa uno stock di 360 col numero seriale 41....fatte ad ottobre fossero vere. Quando la accendo o si blocca il logo iniziale, o dopo un pò si blocca il gioco, come se mettessi in pausa. A volte diventa lo schermo nero oppure tutto colorato.
    Meno male che mi è successo adesso che non sta uscendo niente di interessante e non magari in un altro periodo "caldo".
    Domani passano a casa a ritirarla e nel giro di 15 giorni me ne restituiranno una nuova. Purtroppo anche l'hard disc sarà nuovo, addio demo e salvataggi.
    Per i giochi Arcade che ho scaricato a pagamento, mi hanno detto che potrò riscaricarli graris.
    Che dire, assistenza ottima, anche se, sono del parere che spendendo 500 euro per un prodotto avrei preferito che fosse la console ad essere ottima...
    La mia è piena di santini

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    asdasd la mia ha un num seriale diverso e non mi ha dato MAI problemi!!!!

...............speriamo bene..........
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    La mia ha quel numero seriale lì e si è piantata una volta sola, su NBA 2k6, per un crollo della mia linea durante una partita live.

Bannato
    Registrato il
    05-06
    la mia è serie 41 ed è di Ottobre e funziona alla grande

Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    la mia serie 41 di ottobre lo dovuta cambiare quasi subito perche' non leggeva i dvd region 2 cioe' quelli pal
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85

Forza Fiorentina

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    La mia ha quel numero seriale lì e si è piantata una volta sola, su NBA 2k6, per un crollo della mia linea durante una partita live.
    Anche la mia si blocca con Nba 2k6, quando entro nella schermata delle liste online oppure quando esco dalla modalita' stagione in single player... Non credo sia un difetto della console... Cmq, una curiosita': per non perdere la gamerscore eventualmente in seguito a una rottura della console e' sufficiente salvare il profilo su Memory card?

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione Bruciatore
    Anche la mia si blocca con Nba 2k6, quando entro nella schermata delle liste online oppure quando esco dalla modalita' stagione in single player... Non credo sia un difetto della console... Cmq, una curiosita': per non perdere la gamerscore eventualmente in seguito a una rottura della console e' sufficiente salvare il profilo su Memory card?
    alura. il problema delle sale d'aspetto è del gioco, si risolve settando inglese come lingua della console. Per l'uscita della stagione non so, a me va tutto perfetto.

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Citazione Zeusk
    asdasd la mia ha un num seriale diverso e non mi ha dato MAI problemi!!!!

...............speriamo bene..........
    Cioè,ma che caz.zo c'è da ridere?! Ad un utente del forum gli si fonde la console...E tu lo deridi...Sì,sì...Speriamo bene...

Almeno quelli dell'assistenza sono veloci,dai,consolati con DragonQuest8! O al massimo c'è sempre "Grabbed By The Ghoulies" che ti aspetta sulla vecchia XB!
    La rottura di balle sarà perdere tutto il lavoro fatto a DOA...Se hai bisogno di una mano ,fammi un fischio! Comunque GRANDE Microsoft,non delude mai!

ZAGA
    Ospite
    la mia fa parte della serie 60 e non ha mai avuto un problema.....

sgrat sgrat

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    alura. il problema delle sale d'aspetto è del gioco, si risolve settando inglese come lingua della console. Per l'uscita della stagione non so, a me va tutto perfetto.
    Il problema dell' uscita dalla stagione ora che ci penso si verifica da quando ho aggiornato i roster... Puo' essere?

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Io la devo andare a prendere sabato e mi sonoi già grattato una cinquantina di volte per gli scongiuri

Wardevil
    Ospite
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Ebbene si, anche la mia Xbox 360 se ne è andata,
    La mia dopo un mese e mezzo

Per fortuna che l'assistenza microsoft è efficiente, che me l'ha rispedita funzionante dopo soli 4 giorni

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    La mia apparte 3 o 4 volte ke si è blocata, sta andando bene (sempre toccandomi i coglioni)