Ciao a tutti....ho acquistato una xbox 360 quella con un mese gratis.....ma io non o la porta ethernet sul modem e devo collegare il cavo alla scheda di rete del pc...e purtroppo il live non si connette.....come devo fare??grazie![]()
Ciao a tutti....ho acquistato una xbox 360 quella con un mese gratis.....ma io non o la porta ethernet sul modem e devo collegare il cavo alla scheda di rete del pc...e purtroppo il live non si connette.....come devo fare??grazie![]()
se lo colelghi al pc la connessione è condivisa quindi se il pc nn è connesso a internet la console nn si puo' connettere al live è una cosa normaleOnimusha89
quando si ha la connessione condivisa il pc funge da "server centrale"
il cavo è crossed???Onimusha89
il cavo è quello della xbox....
ma io mi connetto a internet....è quello il problema
Anche a me non va su internet. Mi dice ci sono problemi con l'indirizzo IP. Che posso fare?
![]()
a me arriva sabato...speriamo solo che non abbia problemi del genere![]()
cmabiate il PPoEbrendan91
![]()
Scusa l'ignoranza... ma dove si cambia 'sto PPoE?Realtime
![]()
Trovato il PPPoE... Ma quale password, nome devo inserire? Quelle della connessione ad internet?![]()
brendan91
![]()
Fatto, ma non si connette lo stesso... Che intende per nome del servizio?Realtime
![]()
mi dite tutta la procedura per potermi connettermi??sennò che velo o chiesto a fare aiuto...scusatemi....
io ho il file se hai msn te lo passo io
grazie.....
contattami e mandamelo.....
il contatto è [email protected]