Aggiornamento Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aggiornamento Oblivion

Cambio titolo
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02

Aggiornamento Oblivion

Quando esce? tempo fa qualcuno aveva detto che si poteva scaricare dal live solo per gli americani...

intendo gli aggiornamenti tipo l'armatura per il cavallo etc. etc...

Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    Ah bè questo non lo so...però sò che all'80% a fine anno esce un'espanzione per oblivion......tipo the lost chapters(o come diavolo si scrive) per fable...........aspettiamo...........

Registrato il
    10-02
    Citazione salovgod88
    Ah bè questo non lo so...però sò che all'80% a fine anno esce un'espanzione per oblivion......tipo the lost chapters(o come diavolo si scrive) per fable...........aspettiamo...........
    ovviamente a pagamento... che palle però non è giusto...

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Citazione logan
    non riesco a capire quale sia il principio secondo la cosa non sia giusta

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    costera poco e avra TUTTE le MOD,aggiornamenti e cose vari inclusi.....no problem for me! :P
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    Citazione logan
    Si ma quest'espanzione nn sara scaricabile dal live....uscirà come un normale gioco in dvd e avrà bisogno della copia originale di oblivion......

LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Si sa qualcosa invece riguardo alla patch?

Registrato il
    10-02
    Citazione @Dodingo@
    non riesco a capire quale sia il principio secondo la cosa non sia giusta

per pc non è a pagamento, ti pare giusto fare un gioco che sai di principio che è buggato perchè deve uscire entro i tempi previsti e poi farti pagare le pezze per sistemarlo? non ho problemi pago, solo mi brucia che tutte queste cose per pc non si pagano... anche il gioco di per se, costa 49 euro per pc e 65 euro per 360.. è anti etico..

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Citazione logan

per pc non è a pagamento, ti pare giusto fare un gioco che sai di principio che è buggato perchè deve uscire entro i tempi previsti e poi farti pagare le pezze per sistemarlo? non ho problemi pago, solo mi brucia che tutte queste cose per pc non si pagano... anche il gioco di per se, costa 49 euro per pc e 65 euro per 360.. è anti etico..
    e vabbè, per pc escono patch al secondo

che poi, se vuoi giocare meglio paghi, se non vuoi non paghi, a me sembra giusta la cosa, mica è obblicatorio prendere la patch

Registrato il
    10-02
    Citazione New Master Chief
    e vabbè, per pc escono patch al secondo

che poi, se vuoi giocare meglio paghi, se non vuoi non paghi, a me sembra giusta la cosa, mica è obblicatorio prendere la patch
    non hai capito cosa intendo, e tralasciamo il fatto che su pc si gioca meglio, almeno sul mio sicuramente.. quello che intendo è che microsoft si fa pagare quei download, quando chi li ha fatti li ha resi pubblici su internet...

Se fosse la sh che mi chiede i soldi sono contento di darglieli ma se me li chiede chi non c'entra un gazzo allora mi girano..

tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    è un espansione e non una patch fai attenzione! TUTTE LE ESPANSIONI SI PAGANO, SU QUALUNQUE PIATTAFORMA(PC COMPRESO),IN QUANTO CONSISTONO IN UN GIOCO A SE STANTE,AVENTE BISOGNO DELL'ORIGINALE. ad esempio warcraft III : reign of chaos(originale) lo paghi e the frozen throne (espansione) lo paghi ugualmente; infatti non è una patch che sarebbe gratuita.

...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Citazione n4pster
    è un espansione e non una patch fai attenzione! TUTTE LE ESPANSIONI SI PAGANO, SU QUALUNQUE PIATTAFORMA(PC COMPRESO),IN QUANTO CONSISTONO IN UN GIOCO A SE STANTE,AVENTE BISOGNO DELL'ORIGINALE. ad esempio warcraft III : reign of chaos(originale) lo paghi e the frozen throne (espansione) lo paghi ugualmente; infatti non è una patch che sarebbe gratuita.

si ma forse lui intendeva MOD.......
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Registrato il
    10-02
    Citazione n4pster
    infatti intendevo le mod... ovvio che si paga un'espansione ci mancherebbe altro...

Ti ringrazio comunque per l'esaustiva risposta. ah non serve scrivere in maiuscolo, non sono sordo

gioco da una 20 ina di anni credo di sapere come funge questo mondo... solo che forse sono stufo di vedere che la gente se ne aprofitta. tutto qui.. ^^

tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    okok np il grassetto mi piace , lo ho usato x questo

Registrato il
    10-02
    Citazione n4pster
    okok np il grassetto mi piace , lo ho usato x questo
    np, sono molto soddisfatto comunque della 360, soprattutto del servizio live, mi piacerebbe magari che gli aggiornamenti siano piu frequenti, anche della dashboard che è molto lenta cavoli.. e magari un po piu ordinati e piu chiari..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo