Gli errori di Microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: Gli errori di Microsoft

Cambio titolo
    Mitico!!! L'avatar di Bubi84
    Registrato il
    08-04

Gli errori di Microsoft

apro questa discussione per capire se la microsoft ha fatto degli errori nel non inserire un lettore hd dvd interno ,un uscita hdmi ,di noin supportare il 1080p nei giochi e di usare il formato dvd per i giochi.secondo voi sono errori e scelte di genio da parte della microsoft?analizziamole insieme e discutiamone!!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Per me non sono assolutamente errori, i DVD basteranno per i giochi, il lettore HD-DVD avrebbe alzato il prezzo della console di brutto, il 1080p per i giochi è devastante per gli sviluppatori (e poi non ne vedo la necessita).

Ovviamente secondo me, ognuno dopo ha le sue esigenze.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    -non sappiamo quale dei due formati vincerà...quindi è meglio aspettare
    -il lettore hd-DVD non è fondamentale per i giochi e M$ ti da la possibilità di prenderlo per i film(nel caso vincesse BD non èescluso che M$ produca un lettore BD)
    -M$ ha annunciato un cavo HDMI che uscirà cole lettore HD-DVD
    -non c'è molta differenza tra 1080i e 1080p sono la stessa res poi i giochi per entrambe le piattforme usano di default 720p, così come i film
    -grazie alla sintesi procedurale il volume dei giochi è destinato a diminuire drasticamente(vedi kkriger fps in 100k ottima grafica e gira anche su pc vecchi)

Registrato il
    08-04
    che significa che il 1080 p è devastante per gli sviluppatori????

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione lefantome
    -grazie alla sintesi procedurale il volume dei giochi è destinato a diminuire drasticamente(vedi kkriger fps in 100k ottima grafica e gira anche su pc vecchi)
    Mah, su questo ho notevoli dubbi.

Se ripenso ai vecchi floppy per Amiga (per non scomodare le cassette del C64, di cui non ho mai capito la capienza... ) e vado avanti con gli anni, trovo che lo spazio necessario per i vg sia aumentato in maniera esponenziale, mi sembra strano un cambio radicale dell'andamento da qui in avanti...

Arks
    Ospite
    secondo me, il dvd, và bene, al massimo avrebbero potuto inserire un hd-dvd ma non è cosi grave.Il Blu-Ray è inutile perchè per quando un gioco riuscira a riempire tutto un HD-DVD avremmo la Play 7

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione flepa

Se ripenso ai vecchi floppy per Amiga (per non scomodare le cassette del C64, di cui non ho mai capito la capienza... ) e vado avanti con gli anni, trovo che lo spazio necessario per i vg sia aumentato in maniera esponenziale, mi sembra strano un cambio radicale dell'andamento da qui in avanti...
    io penso che la sintesi procedurale potrà dare qualche aiuto, ma nulla di clamoroso.

quel gioco super compresso ha buona grafica per le dimensioni ma è totalmente privo di IA e audio ed effetti decenti. senza contare che serve una quantità spropositata di ram, e le console non ne sono dotate in quantità industriale

Registrato il
    04-04
    Citazione flepa

se non sai le cose salle!!!

la sintesi procedurale è una nuova tecnica utilizzata anche in oblivion, in pratica permette di far creare direttamente al motore del gioco alcune cose come le texture..in modo da alleggerire il gioco, ora kkriger èun esempio estremo (un FPS in 100kb)ma si possono fare grandi cose senza pesare sullle prestazioni...

Utente L'avatar di Pinko88
    Registrato il
    05-06
    Citazione Bubi84
    che significa che il 1080 p è devastante per gli sviluppatori????
    Significa che tra frame-rate e carico di lavoro sull'hardware, giochi a 1080p sono una mera illusione. E come ha già detto KK la risoluzione 720p è già qualcosa di straordinario. PErchè dunque andare a complicarsi la vita?
    www.wii60.com
    FOR A FREE GAMIGWORLD

Registrato il
    08-04
    ma allor<a perke sonyu si ostina a dire che la risoluzione standard della ps3 sar&#224; 1080p??

Registrato il
    04-04
    Citazione Alucard
    io penso che la sintesi procedurale potrà dare qualche aiuto, ma nulla di clamoroso.

quel gioco super compresso ha buona grafica per le dimensioni ma è totalmente privo di IA e audio ed effetti decenti. senza contare che serve una quantità spropositata di ram, e le console non ne sono dotate in quantità industriale
    è privo di I.A ed altre cose perchè non volevano superare i 100k ma senza andare agli estremi potrebbero semplicemente alleggerire i giochi di 10 volte basterebbe sneza pesare molto sull eprestazioni o sulla ram(cmq kkriger vuole solo 512mb di ram considera quanto è stato compresso)

Registrato il
    04-04
    Citazione Bubi84
    ma allor<a perke sonyu si ostina a dire che la risoluzione standard della ps3 sarà 1080p??

?la risoluzione standard dei giochi è 720p chi vuole li potrà giocare su 1080p ma ledifferenza con i 1080i sono piccole..il problema è che carica solo di lavoro in+il cell

morpheus89
    Ospite
    Citazione Bubi84
    apro questa discussione per capire se la microsoft ha fatto degli errori nel non inserire un lettore hd dvd interno
    errore, infatti ora è costretta a venderne uno separato per la "gioia" degli acquirenti xbox 360...
    Citazione Bubi84
    [...]un uscita hdmi
    credo che prima o poi sarà disponibile un adattatore anche x xbox360...
    comunque nessun errore, le differenze tra l'HDMI o il Component sono impercettibili a occhio nudo.
    Citazione Bubi84
    [...]di noin supportare il 1080p nei giochi [...]
    stesso discorso di prima. 720p...1080p...ma alla fine, a parte quei numeretti, che diavolo cambia??? sempre alta risoluzione è, non vedo differenze.
    Citazione Bubi84
    e di usare il formato dvd per i giochi
    nessun errore, anzi sono favorevole a questa scelta xchè spinge i produttori ad utilizzare le sintesi procedurali x realizzare i giochi, per la gioia (vera questa volta) di chi non ha un super computer che applica texture abnormi su modelli ipercomplicati. grafica superba in pochi GB

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione lefantome
    se non sai le cose salle!!!

la sintesi procedurale è una nuova tecnica utilizzata anche in oblivion, in pratica permette di far creare direttamente al motore del gioco alcune cose come le texture..in modo da alleggerire il gioco, ora kkriger èun esempio estremo (un FPS in 100kb)ma si possono fare grandi cose senza pesare sullle prestazioni...
    eh... ti pare leggerino oblivion come requisiti minimi?

Registrato il
    08-04
    ma ki la detto ke la risoluzione standard &#232; 720p???ma non &#232; vero.penso.e poi come possono fare un gioco a 720p e scalarlo a 1080p.cio&#232; non ha senso fatelo direttamente a 1080p

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo