Ci sono delle date per quanto riguarda la patch del gioco?
Ve lo chiedo perchè adesso per motivi logistici ho scollegato la 360 e non posso verificare di persona.![]()
Ci sono delle date per quanto riguarda la patch del gioco?
Ve lo chiedo perchè adesso per motivi logistici ho scollegato la 360 e non posso verificare di persona.![]()
magari. per pc è gia uscita la beta delle prima patch, quindi la patch dovrebbe essere in vista. magari in estate, così rinnovo il mio appetito per oblivion.
stupido bug della spada di umbra.
ehm... di che bug parli?![]()
In ogni caso, indipendentemente da quello che fa, c'è modo di averla senza scaricarla da LIVE!
Perche da me non c'è l?ADSL e quindi niente LIVE!
8(8(8(8(8(8(8(
Secondo me non esce...probabilmente si sono accorti che il gioco vende lo stesso e non c'è motivo di far uscire una patch, e preferiscono realizzare "pacchi del cavallo" dal costo di 2 € l'uno x spillarci altri soldi.
Che vadano affanculo, ci hanno fatto pagare 60 € x un gioco che sembra un alpha, non comprerò mai + un game della bethesda originale.
Che vadano affanculo, ci hanno fatto pagare 60 € x un gioco che sembra un alpha, non comprerò mai + un game della bethesda originale.
sentiremo la tua mancanza![]()
Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85
Forza Fiorentina
ha ragionedamned_85
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Ti capisco ._. in effetti Fiat Ritmo > Bethesda in quanto affidabilità.....per sistemare tutto il gioco sarebbe dovuto uscire il prossimo anno, ma come al solito....Khaj
![]()
Scusate ma che ha il gioco che non va? Io ho acquistato ieri la 360 con oblivion e va tutto perfettamente...
ma sono piccole cose, che messe in relazione al gioco, sono sciocchezze.SmackDown!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
scatti negli spazi aperti, texture slavate, e qualche bugSmackDown!
a me non sembra nulla di così eclatante. Sarà che l'HD distoglie da tutto,peròNew Master Chief
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.