problema kotor 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema kotor 2

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

problema kotor 2

ragazzi ho bisogno di voi,ho un problema... sto giocando kotor 2, e come un ******** (xkè sono un ********) ho salvato proprio prima il combattimento con vrook dentro koondha (su dantooine).

il problema è che è troppo forte, ed in combattimento ci sono solo io... non ho la spada laser e quindi mi fa sempre secco con 3 colpi nonostante gli provi a lanciare di tutto... come posso fare???? sono una sentinella jedi lvl 12 credo...

Tedium
    Ospite
    per favore, lo so che rompo le palle ma non so proprio come fare....

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    La spada laser dovresti averla già...sei un po' in ritardo.
    Cmq puoi ucciderlo con i fulmini, è molto vulnerabile ai poteri della forza.
    Sai, avevo il tuo stesso problema la prima volta che ho fatto il gioco, e se proprio non ce la fai c'è un trucco:
    Spoiler:
    Prima di attivare il combattimento dirigiti a khoonda e nella stessa stanza in cui lo affronti successivamente piazza tipo 12 o 15 mine...vrook ti verrà addosso e il combattimento finirà prima di iniziare

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    bella sta cosa delle mine

Tedium
    Ospite
    Citazione Khaj
    La spada laser dovresti averla già...sei un po' in ritardo.
    Cmq puoi ucciderlo con i fulmini, è molto vulnerabile ai poteri della forza.
    Sai, avevo il tuo stesso problema la prima volta che ho fatto il gioco, e se proprio non ce la fai c'è un trucco:
    Spoiler:
    Prima di attivare il combattimento dirigiti a khoonda e nella stessa stanza in cui lo affronti successivamente piazza tipo 12 o 15 mine...vrook ti verrà addosso e il combattimento finirà prima di iniziare
    no, non posso fare piu niente... ho salvato li e basta. non posso ne tornare indietro o andare avanti, ho il salvataggio giusto un attimo prima che mi attacchi.... e gli altri 2 scemi non fanno niente... o che situazione....

Registrato il
    01-04
    Ma non hai qualche save precedente? ***** ragazzi nei gdr sarebbe prudente tenersi almeno 2-3 slot...
    Pure l'autosalvataggio te l'ha fatto lì?

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    rifallo da capo

Registrato il
    01-04
    Cmq puoi aiutarti andando nelle opzioni del menù e mettendo la difficoltà su "Facile".

Tedium
    Ospite
    Citazione Khaj
    Cmq puoi aiutarti andando nelle opzioni del menù e mettendo la difficoltà su "Facile".
    mi sa che è già su facile.... 8( 8( che tristezza.... cmq si anche l'auto salvataggio lo ha fatto li... e non ho voglia di ricominciarlo....