Consiglio per lettore Mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio per lettore Mp3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di *SAKKO*
    Registrato il
    03-06

Consiglio per lettore Mp3

Vorrei comprare un lettore mp3 ma ce ne sono talmente tanti che nn so cosa sciegliere. Sapete consigliarmi qualche modelllo? Come caratteristiche di base lo preferirei da 512mb-1gb in sù possibilmente Usb ( per poter portare anche altri tipi di dati come una normale chiavetta usb) e magari che possa anche visualizzare video.

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    i pod nano da 1 GB...non te ne pentirai...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Utente L'avatar di *SAKKO*
    Registrato il
    03-06
    Citazione bryan oconnell
    i pod nano da 1 GB...non te ne pentirai...
    Ci avevo già pensato ma anche con la versione da 4Gb non poter visualizzare i video mi sembra un pò na fregatura vista la concorrenza..

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Citazione *SAKKO*
    Ci avevo già pensato ma anche con la versione da 4Gb non poter visualizzare i video mi sembra un pò na fregatura vista la concorrenza..
    Volendo i video li puoi visualizzare...
    EDIT: http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=443
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami