Ciao, il mio negoziante ha una X360 versione base usata (poco penso) ke vende a 200 euro.
Secondo voi farei bene ad acquistarla oppure faccio meglio ad aspettare ancora un po'???
Garzie!!!
Ciao, il mio negoziante ha una X360 versione base usata (poco penso) ke vende a 200 euro.
Secondo voi farei bene ad acquistarla oppure faccio meglio ad aspettare ancora un po'???
Garzie!!!
mah, non saprei. 200 euro non è male.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
200 euro per una 360 compresa di tutto, seppur usata, è un ottimo prezzoninja32
![]()
Cosa intendi per versione base? Perchè se è qualla da 300€ , venduta a 100 € in meno, dopo magari quasi un anno dal suo primo utilizzo sarebbe addirittura troppo![]()
Quella base è quella normale, credoMisterZeta
Se no avrebbe detto la core![]()
no, io credo che quella base sia la core, se è così ci fai bene perchè con altri 100 € ti prendi l'hard disck, e così è come se avessi comprato una full a 300 €
se invece intendi la full, è un affarone
non ci scommettereiWardevil
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Purtroppo non è la versione PRO. E' quella senza Hark Disk
l'offerta di Spiderman mi sembra ottima.ninja32
ninja32
New Master Chief
![]()
Molto buona come offerta, se puoi provala un pò prima di acquistare...
non vorrei che ti rifilano quella difettata![]()
l'offerta di spiderman mi sembra vantaggiosa.... in caso levi Quake 4 e ti fai scontare un po' il prezzo così rivendi la memory card e compri l'hard disk![]()
Mah, io comprare su internet non mi fido tanto, soprattutto della spedizione.
L'ho già provata e mi sembra tutto ok. Però non vorrei ke tra poki mesi con quei soldi me la posso comprare nuova.