Io con pgr3 ho fatto 850 punti voi?
Io con pgr3 ho fatto 850 punti voi?
20l'ho comprato ieri
io ho fatto tutti gli obiettivi tranne qualifica torneo e campionato platino
_
Tutti trannecampionato platino e quelli che riguardano il live, che non ho...
Tutti tranne: campione di platino, campione online (o come si chiama...comunque mi rimane da vincere solo un tipo di gara...per ora non ho il gold), e un'altro che non ricordo, riguardava cose con i Kudos.
335
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
mi manca la parte relativa al live e le coppe in platino tranne 1
a me manca pilota con stile e qualificazione al torneo,disdetta
Scusate ma credo di avere i requisiti per la medaglia pilota con stile...
Deparata 25m: L'ho fatta di 390m
Combo 10x: non lo sò per certo ma di sicuro l'ho fatto
25K Online: abbondandemente superati
1K Kudos in una gara: ovvio che l'ho fatto
Kudos per ogni manovra: fatto, oppure intendono tutte le manovre in una gara?
![]()
615..
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA