Mi aspettavo di+, sono indeciso,voi lo comprate?
Mi aspettavo di+, sono indeciso,voi lo comprate?
"La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
"Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"
be da un gioco di ping pong cosa volevi pretendere?Niccolò Carosio
![]()
io nn lo compro neanche se scende a 10€, nn mi attira per nulla.
Non credo che comprerò mai un gioco di ping pong...al massimo chiamo qualche amico e vado al parco di fronte a casa...
Giocabilità 8,5
Grafica8
Sonoro8
Voto lettori 9....
in effetti ho cambiato idea
"La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
togli sangue, troie e furti a un gioco della rockstar, e vedrai cosa vale veramente.
The Future is Now.
Non dimenticate che il primo videogioco della storia era di ping pong....
e be? che centra scusa?Niccolò Carosio
![]()
io ritengo troppo noioso un gioco di ping pong, già faccio fatica a digerire il tennis che è molto + complesso e vario, figuriamoci il ping pong... nn è per me.
Fox
Table Tennis mi sembra un ottimo gioco caro Foxuccio...
devo quotare...Fox
Magari poi mi ricredo...Magari no![]()
ho visto dei video e devo dire che mi alletta moltissimo!!!
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
da quel che mi han detto è molto profondo, ci sono un'infinità di colpi diversi e tutto. Dcisamente da provare.
Mhmmmnobu
La mia paura è che sia una cagata proprio sotto quell aspetto...![]()
si? beh, non mi sento comunque di dare soldi alla rockstar.Bruciatore
The Future is Now.
L'hai già fattoFox
![]()