Attacco allo Stato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Attacco allo Stato

Cambio titolo
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04

Attacco allo Stato

qualcuno ha visto la prima puntat ieri sera??

devo dire che è molto bello, mi ha appassionato fin dall'inizio e mi sta portando a fare alcune ricerche sulle Brigate Rosse (pensate che vogliamo comporre le Nuove Brigate Rosse Scolastiche contro i professori )...

Come al solito Raoul Bova a proprio agio nei ruoli del poliziotto che combatte il crimine organizzato...

Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    l'ho visto soprattutto perchè la mia morosa è fissata con Raul Bova. Devo dire ce mi è piaciuto, belle scene e fotografie ed è spiegata bene la storia delle brigate rosse, inoltre non risulta difficile o pesante da seguire.

Nulla di eccezionale, ma nel complesso l'ho trovato molto interessante Roul Bova è uno dei migliori attori italiani e nel genere poliziosco poi è il top
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    gran finale!
    chissà se nella realtà è successo tutto veramente cosi con il salvataggio in extremis, o invece è stato tutto ideato...

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    trovo abbastanza inutile questo telefilm visto che le nuove brigate rosse non hanno fatto grandi atti incisivi sulla politica italiana, trovavo + utile fare un telefilm a + puntate con protagonista le vere brigate rosse e gli anni di piombo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione paler
    gran finale!
    chissà se nella realtà è successo tutto veramente cosi con il salvataggio in extremis, o invece è stato tutto ideato...
    L'ultimo grande poliziesco italiano fu realizzato da Fragasso:"Palermo-Milano solo andata".Queste modernità non sono all'altezza:volti poco incisivi,sceneggiature scialbe(aka "mosce")e mancanza di atmosfera.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Citazione jolly78
    l'ho visto soprattutto perchè la mia morosa è fissata con Raul Bova. Devo dire ce mi è piaciuto, belle scene e fotografie ed è spiegata bene la storia delle brigate rosse, inoltre non risulta difficile o pesante da seguire.

Nulla di eccezionale, ma nel complesso l'ho trovato molto interessante Roul Bova è uno dei migliori attori italiani e nel genere poliziosco poi è il top
    OT c'è di peggio, pensa a sergio muniz

cmq un ottima ricostruzione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    che ridere geppy!! la sarda

Utente
    Registrato il
    05-03
    Mi è piaciuto abbastanza,a parte la parte finale che se non sbaglio dovrebbe essere tutta inventata.
    Per il resto la taodue si conferma ancora una volta ottima nel realizzare film sui casi di cronaca italiani,discreta scelta dei sceneggiatori che riescono a romanzare benino i fatti,buona la scelta dei protagonisti che si trovano a loro agio.
    Bova è piu convincente contro le brigate rosse che contro gli alien