[X360] Strana cosa con i download dal MarketPlace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [X360] Strana cosa con i download dal MarketPlace

Cambio titolo
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04

[X360] Strana cosa con i download dal MarketPlace

Ciao raga,
    è già la seconda volta che mi succede una cosa molto strana: ho fatto partire un download e, al 6%, per errore ho premuto "Annulla download". Bene, torno sul MP, faccio ripartire il mio download e... puff! 50%!
    Ed il bello che l'ultima volta la fatto con un file di 66mb! E riesce a completare il file in modo velocissimo!
    Secondo voi perchè?

ZAGA
    Ospite
    Citazione andyx
    Ciao raga,
    è già la seconda volta che mi succede una cosa molto strana: ho fatto partire un download e, al 6%, per errore ho premuto "Annulla download". Bene, torno sul MP, faccio ripartire il mio download e... puff! 50%!
    Ed il bello che l'ultima volta la fatto con un file di 66mb! E riesce a completare il file in modo velocissimo!
    Secondo voi perchè?
    probabilmente quando hai schiacciato "annulla download" non te l'ha fermato veramente, e quando hai rischiacciato il download stava già andando avanti...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Sono bug...quello del 6% iniziale credo che lo fa a tutti.

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    ke io sappia è una cosa comune a tutti, darne una spiegazione esatta nn credo sia facile...

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    anche a 5% lo fa ,è un trucco per scaricare piu velocemente

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    L'ho notato anche io a casa di un amico...

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Citazione ZAGA
    probabilmente quando hai schiacciato "annulla download" non te l'ha fermato veramente, e quando hai rischiacciato il download stava già andando avanti...
    Si, ma era tornato alla dash... che sia un bug che permetta il download in background?

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Non è un bug. CIoè , in parte sì
    Ti dice che è al 6 percento quando magari è più avanti, e quando provi a riscaricare ti dice che è al 50, e magari è più indietro

Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Citazione chris_xbox
    anche a 5% lo fa ,è un trucco per scaricare piu velocemente
    Col ca**o che scarichi più velocemente!
    Viene visualizzato "50%" per indicare che il download è stato interrotto e poi ripreso in un secondo momento. Tutto qua.

Prog Trance FTW!

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    E' successo anche a me...ma la barra del download "bara" un po', non ti da la tua percentuale esatta e credo che quando lo annulli la povera barra impazzisca totalmente, segnando il 50% quando invece è più indietro...e magari prima segnava il 6% quando invece era più avanti...

Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    lo fà ogni volta che annulli il dl, anche all'inizio xò poi x fare 1% ci mette il doppio. Quindi nn cambia nulla!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    secondo me ci guadagni...

Io lo faccio sempre...

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione ZAGA

Sbagliato..

E' una cosa che succede SEMPRE, i download partono, si bloccano al 5%, si ferma il download, si fa ripartire et voila' 50%....

I tempi di download sono gli stessi comunque.

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Citazione andyx
    Ciao raga,
    Secondo voi perchè?
    è un errore che si verifica molto spesso nei download. può darsi anche che vada fino al 25, e arrivi subito al 50. credo che sia perchè divide il download in "sezioni", poi boh, non so come dire... passaparola

Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    diciamo che i vari indicatoridi tempo di microsoft come gli indicatori di carica di batteria dei notebook non sono molto reali.

comunque è successo acnhe a me.

ho fatto partire il download prima di andare a letto, la mattina guardo ed era ancora al 10% circa. allora spengo tutto e vado a lavorare.
    torno la sera faccio ripartire il dwnld e mi parte al 90%. poi ci ha messo un'altra ora a finire..